[17 Dicembre] William Hill • rimborso 10€ su Verona/Milan
-
Come si accoppia la quota maggiorata di wh verona vincente 2-0 con la bancata?
-
La Scudo Live di WH è quella che mi gasa di più, anche se non sempre ho fatto guadagni folli però è proprio divertente farla. Magari la mettessero tutti i giorni
-
@pato952 Su Betfair exchange c'è il mercato Risultato esatto mentre su WH clicchi sulla quota maggiorata (bancabile) e fai tutto più velocemente che puoi
-
@car ha detto in [17 Dicembre] William Hill • rimborso 10€ su Verona/Milan:
giocato pareggio a @3 bancato @3.2
5.08 di profittoIdem
-
puntato e bancato il pareggio . poco piu di 5 . comunque maggiorata del cavolo !!!
-
@profj94 ha detto in [17 Dicembre] William Hill • rimborso 10€ su Verona/Milan:
o . poco piu di 5 . comunque maggiorata del cavolo
Beh potevi aspettare il secondo tempo e vedere se ne uscivano altre bancabili. Male che andava puntavi e bancavi un altro mercato come hai fatto ora
-
Peccato che quando ho puntato io il 2-0 era già sceso a 14.
Comunque 5 € di guadagno non fanno mai schifo. -
Puntato e bancato Milan a p3 e b3.15
+5,32.
La maggiorata non avevo da coprire su betfair quindi niente! -
@andrea84 eh.. io ho esistato una ventina di secondi altrimenti la prendevo a 16 perchè ho dovuto anche depositare su BF per la responsabilità. Non mi aspettavo di fare questa offerta su una quota così alta
-
AIUTO ragazzi è urgente per sbaglio ho puntato da wh 20€ sull'x ed ho bancato il 2 su betfair con responsabilità di 34,68€, come faccio a coprirmi??
-
@zenoraiser fai cashout (se non hai altre bancate di altre offerte su quel mercato a cui stai partecipando) e banchi il mercato corretto per coprirti la puntata.
Perderai qualcosina in più per aver fatto cashout ma è sempre meglio che perdere 35€ e i 20€ della puntata
-
@felsword Io invece ero andato a puntare, ma non mi ero accorto di non aver fatto il login, così ho dovuto perdere quei secondi impotanti...
-
@felsword oddio grazie stavo andando in panico
-
@zenoraiser sono anch'io alle prime armi, cmq penso che dovresti fare cash out su betfair, e poi bancare l'x
-
@tdg76 @Felsword scusate ma come faccio a fare cashout?
-
@zenoraiser quando clicchi sul mercato dove hai la bancata errata in alto trrovi il tasto giallo cashout
oppure clicchi su cashout sulla barra nera e trovi tutte le bancate di betfair e fai cashout SOLO su quella che ti interessa
-
@zenoraiser vai nella pagina della partita e c'è il bottone per fare cash out.
-
@zenoraiser clicca sulla casella gialla cash out
-
ma una maggiorata nel secondo tempo non c'è?-.-
-
@costawilliam certo... vengono pubblicate ogni 15 miunuti. Ovviamente a noi devono interessare solo quelle bancabili o contropuntabili.
esempio le scommesse sui marcatori è impossibile coprirle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet