[17 Dicembre] William Hill • rimborso 10€ su Verona/Milan
-
@alexxx no, su william hill le scommesse con credito bonus non sono mai qualificanti
-
Tipo pareggio 4.20 e bancata 4.50 da 5 euro di Profitto
-
Ciao @Passenger vorrei un consiglio . Vorrei riuscire in una sola giocata a coincidere questa scuso live con live 25/5 di betfair. Chiaramente dipende un po dalle quote certo betfair minimo di 2 . Ma nel calcolatore punta punta dovrei mettere giocata 25 e per rimborso 15 per caso o le considero con bonus br .?
O ne faccio 2 diverso e bom?
Ovviamente aspetto che esce una quota maggiorata vantaggiosa su will
Grazie In anticipo -
Questo post è eliminato! -
Aiutini?
-
Verona 1-0 primo tempo 6.19 profitto.
-
Under 2,5 -
Puntato 2,2
Bancato 2,16
Profitto: 5,31E se puntate a 2.2 e aspettate altri 10 minuti, sperando che non segni nessuno, si bancherà ancora a meno.
-
maggiorata 1-0 ottima per cash race
guadagno 5-6€ -
Tutto sospeso...
-
A ma da tutte le quote "sospese"
-
@profj94 Io le giocherei normalmente, due separate e bon. Temo che non basti fare la somma dei rimborsi ricevuti da una parte e dall'altra per scommettere, se tarati solo su una puntata (fra l'altro, dovresti anche assicurarti di puntare abbastanza su wh per qualificarti).
Inoltre come sappiamo il profitto massimo è dato da quote alte, che per forza di cose presuppongono una contropuntata bassa (basta che fai la prova con il calcolatore punta punta in rf 10/5 e vedi come cambia se punti a 1.25-contropunti a 5 o il contrario). -
Perché è sospeso?
-
Tutto continua ad essere sospeso...Perdo profitto...
-
Ma non si sa perché?
-
idem, mercato sospeso al momento..
-
Non saprei...Fair va normalmente senza aver sospeso nulla
-
@passenger dai andata . Ne faccio 2 e bom !
-
@profj94 A te non da sospeso?
-
Sospeso cosa?
-
Il mercato...Non mi fa puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet