ROLLOVER
-
Chiedo venia se è già stata fatta la domanda, ma l'eventuale importo del rollover, nel Profit Tracker, va inserito nella colonna pagato o nella colonna bonus? grazie @peppet93
-
La prima scommessa fatta con il bonus va ovviamente nella colonna bonus. Le successive scommesse per sbloccare il rollover vanno nella colonna pagato.
-
Se in una partita le quote del pareggio e del 2 sono simili, intorno al 3, conviene se si ha un rollover di 500€ giocare 250€ sul x e 250€ sul 2, in modo tale da levarsi minimo 250€ di rollover?
-
tutte e due le quote sopra il 92% come rating%
-
@andreaalt non converrebbe perché rischieresti poi di trovarti di nuovo 500€ nel book vincolati da rollover
-
@Anonymous perchè 500€ e non 250€
se finisce 1 blocco i 500€
se finisce X blocco i 250€ del 2 e mi ritrovo sul conto 500€ in più
se finisce 2 blocco i 250€ del x e mi ritrovo sul conto sempre 500€ in più
i 500€ in questo caso non dovrebbero essere prelevabili? -
@andreaalt dipende tutto a quale tipo di rollover ti riferisci
comunque se vinci nel book devi terminare il rigioco prima di poter prelevare
-
@Anonymous rollover 500 bonus snai
stavo vedendo la partita levante-leganes 91.98% 3.05 pareggio e 2
mi sembra che su snai bisogna terminare il rigioco -
Ciao sono nuovo ed avrei una domanda, se inizio una benvenuto con il rollover, e vinco i soldi nel book e non su betfair, quei soldi che ho vinto è possibile ritirarli e metterli su betfair per la responsabilità?
-
@alexandertheking No, la difficoltà del rollover è proprio questa, solitamente i soldi delle vincite sono tutti bloccati fino al completamento dell'offerta, e non puoi quindi prelevarli (ci sono eccezioni, ma dipende da book a book, non possiamo darti una risposta certa al 100% se non nella discussione dell'offerta che vuoi affrontare)
-
@davide Allora per esempio su quella di unibet 50 e 50 bonus, scommetterei 100 su un under over o cose del genere, perchè se come dice li devi avere un budget di 400-500 euro e punto 100 euro su una quota 4 la responsabilità avrà quasi finito il mio budget, dopo come faccio?
-
@alexandertheking se punti 100€ a quota 4, avrai 300€ circa di responsabilità. Te ne serviranno altri 150/200 per completare il rollover. Il budget è indicativo, perchè se scommetti a quota 3 ti servono meno soldi, se scommetti a quota 5 te ne servono di più. Devi fare delle simulazioni per la quota che stai giocando e assicurarti di poterla coprire l'eventuale responsabilità finale, tenuto conto che non puoi fare prelievi su unibet
-
@davide ah giusto perchè se vinco su unibet con una quota 4 avrò 400 euro non prelevabili, quindi me ne dovrei giocare 300 su una quota intorno all'1.4 e poi posso prelevare tutto se vinco di nuovo li, giusto?
-
@alexandertheking esatto
-
salve..non ho ancora scommesso con rollover... non ho capito se dopo aver vinto la puntata bisogna piazzare tante scommesse quanto il rollover oppure basta terminare i soldi sul bookmaker...
-
@anna70 Ciao, ti consiglio di scrivere nella discussione del bookmaker di cui stai facendo l'offerta (ogni offerta ha una propria discussione ufficiale) in quanto ciascun bookmaker può avere condizioni diverse riguardo al rollover
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet