[18 Dicembre] Bwin • deposita 20€ ricevi 10€
-
@linkin ma allora esistete davvero?
-
@giovannirana io sono convinto che le limitazioni dipendano dalle 5×5 live ed infatti non ne ho mai fatte. Ho fatto di tutto su wh( comprese molte sure) ma mai nessuna 5x5 live perchè non mi piace il format (lo vedo troppo dispendioso a livello di tempo)
-
@linkin può darsi, ma ricordo che alcuni sono stati limitati anche senza fare mai un 5x5
-
@giovannirana confermo. Limitato senza mai averle fatte.
Comunque io nel saldo vedo solo 0
-
@electron anche io da mobile vedo solo 0. Però da computer lo vedo in negativo. Tu da dove stai guardando?
-
@linkin Prima dal cellulare ed era 0. Dal pc vedo un negativo .
Voi come vi muovete? -
@electron beh con un bel po' di euro chiudi il conto e tanti saluti li risenti tra 15 giorni
-
@electron io aspetto di capire gli altri cosa fanno. Ma ormai già ci ho messo 1 pietra sopra ed ho tolto dai guadagni questa scommessa xD
-
@giovannirana ha detto in [18 Dicembre] Bwin • deposita 20€ ricevi 10€:
@electron beh con 350€ chiudi il conto e tanti saluti li risenti tra 15 giorni
ahahaha no dai, così sfacciato no! Però è la giusta conseguenza per avermi limitato sui bonus!
-
@giovannirana ha detto in [18 Dicembre] Bwin • deposita 20€ ricevi 10€:
@electron beh con 350€ chiudi il conto e tanti saluti li risenti tra 15 giorni
@giovannirana ma io penso che loro, volendo, potrebbero pure aprire una "disputa" su paypal e farsi restituire i soldi. Non so, magari non è così, ma penso che di sicuro siano tutelati per bene su queste cose. Non vi dimenticate che rispetto a noi sono comunque dei colossi.
-
@giovannirana Potresti cancellare il mio saldo, per privacy? Grazie
-
@electron fatto
-
@linkin se non autorizzi il pagamento tu da paypal non dovrebbero poter prendere nulla
-
Se può aiutare
-
qualcuno ha qualche buon rating su cui scommettere per chi come me deve completare il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet