[18 Dicembre] Bwin • deposita 20€ ricevi 10€
-
@peppepe a me come maggiorata dà l'everton, non trovo questa del malaga
-
@fisher76 controlla bene da me c è ancora
-
Ma è possibile che io non trovo questa promo e trovo un rimborso del 10%sul casinò?
-
Ho aperto il conto il 4 dicembre. Attualmente sono a -200 quindi riceverò il bonus di 50 euro il prossimo mese. se carico e rimango tutto sul conto per non interferire con il vecchio bonus e rigioco tutto il prossimo mese va bene?
oppure il bonus ha una scadenza? -
@decibel83 , il bonus scadrà dopo 7 giorni
-
@Ankilo grazie allora niente non posso sfruttarla.
-
Ragazzi ho fatto la promo, a quota 5 e qualcosa e ho vinto su bwin. Dovrei fare il rollover ma la vincita è in saldo prelevabile e non ho limiti di prelievo. E' successo anche a voi?
-
@danielleddu mi accodo perchè sono nella medesima situazione...aspettiamo il responso del super staff!!
-
@el Ho appena sentito la chat di bwin, ho chiesto se avevo dei limiti al prelievo e mi hanno detto che non avevo alcun limite
-
Rosso al Malaga ed anche oggi si termina un promo senza rollover domani..
-
@linkin ti stai confondendo, nessun rosso
-
@danielleddu mi è stata pure già accreditata la scommessa su bwin, non credo si siano confusi pure loro xD
-
@danielleddu ma è stato pagato su tutti e due i book!! Fantastico!
-
@linkin Il punto è che anche WH ha dato vincente la scommessa. Che fai, prelevi subito da entrambi e lasci a secco i conti?
-
hahhaah grandeee! Su wh ho già prelevato!
-
-
Su bwin non dovrebbe esserci il rollover?
-
@linkin io ho fatto la surebet senza promo
-
Io ho già prelevato tutto ok.
-
Comunque il rosso.c'è stato effettivamente (lo porta sia google che diretta.it) dunque l'errore è di wh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet