[mensile] PaddyPower • scommetti 2€ ricevi 5€
-
A me non l'hanno accreditato, domani li martello in chat
-
Contattati via mail mi hanno detto che avendo il conto vecchio a me non spetta perché è una promo di benvenuto rivolta ai nuovi iscritti. Proverò con il cancellare il conto e riscrivermi
-
ciao a tutti! Premetto che non mi è ancora stato limitato il cont. Purtroppo, nonostante abbia giocato il bonus a quota 4 per perdere sul book, ho vinto!! Quindi ora mi trovo nella situazione di dover prelevare perchè ho bisogno di $$$...mi chiedevo se posso prelevare tranqullamente o rischio qualche 'blindata'
-
@fra608 puoi tranquillamente prelevare
-
@davide graziee!!
-
Bonus ricevuto ieri! Posso scommettere sulla stessa partita sia per capitalizzare il bonus che per qualificarmi per il mese prossimo con una scommessa da 5 e una da 2€?
-
@amadeus73 si
-
Idem come sopra, conto limitato ma bonus elargito comunque, ieri però mi è arrivata una mail da pp che si può riassumere così:
"desideriamo informarti che, nel mese di dicembre 2017, Paddy Power cesserà l'offerta di gioco su tutti i canali di raccolta. [...] Non sarà quindi più possibile giocare su Paddy Power a partire dalla data (che ti sarà comunicata nelle prossime settimane) in cui la rinuncia avrà effetto.Pertanto, entro dicembre 2017, il tuo conto di gioco Paddy Power con username TaldeTali potrà essere chiuso. Ti chiediamo di prestare attenzione alle nostre future comunicazioni."
-
-
Ragazzi buonasera! scusate la domanda: avendo fatto l'offerta benvenuto ieri di Paddy power, praticamente io riceverò i 5€ del bonus oppure devo scommettere altri 2€ per aggiudicarmela? @Anonymous @Claudio-NinjaBet
-
@diegowolf riceverai direttamente il bonus
-
@claudio-ninjabet grazie!
-
Il canto del cigno ....
-
@gionnibigud ha detto in [mensile] PaddyPower • scommetti 2€ ricevi 5€:
Il canto del cigno ....
dici?
-
Rip piccolo angelo, insegna agli altri bookmakers a dare i bonus anche quando un account è limitato
-
ma che....
-
@mr-cricket ha detto in [mensile] PaddyPower • scommetti 2€ ricevi 5€:
Rip piccolo angelo, insegna agli altri bookmakers a dare i bonus anche quando un account è limitato
tanto per sapere..mi state a mette a giro?
-
@diegowolf Che? Era riferito a paddypower che chiude i battenti. E solitamente elargiva bonus anche a chi aveva il conto di gioco limitato.
-
@mr-cricket aaaah! Credevo che essendo un novizio che fa domande abbastanza stupide mi stesse prendendo un po' in giro!
-
@diegowolf Ma vaaa figurati ci mancherebbe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet