Villaggio dei bonus lottomatica
-
@ninjandrea Certo!
-
@tmbfc ma come fate a trovare ste perle!!
-
Terzo nel fastasy torneo da 1€
E secondo in quello da 2€
+2.40€ ed ho giocato senza portiere e due difensori... -
@gabrielebic ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
@camogli qual è il titolo del libro?
Un libro interno scritto da diversi autori, io ho scritto la parte del Texas Hold'em Limit. Lo regalavamo agli iscritti al sito che avevo allora collaborando con due soci.
Mi ricordo ancora quando ha iniziato a giocare Dario 'Ryu' Aliotto nel nostro network, da zero a barcellona in poco meno di 2-3 mesi. Certo ha sculato un bel pò ma un fenomeno, per altro molto simpatico.
Il poker non era cosi popolare, non c'era ancora AAMS e di siti italiani praticamente nessuno, di libri poi nessuno.
La parte di Max (oltre alla sua storia iniziale di prefazione) era quella dell'affrontare i tornei e i grandi tornei Live.
Siamo comunque off-topic e quindi concludo
Se qualcuno è interessato posso allegarlo in qualche modo.Per la promo in oggetto vi confermo per il poker molto meglio i tornei, tuttavia nel network lottomatica non ce ne sono molti.
-
@tmbfc Io ti amo! Non capendo nulla di fantacalcio ho copiato spudoratamente questa formazione e l'ho messa in tre tornei a caso. Tutti e 3 vinti con un +4,44 netti niente male! Dimmi quando giochi la settimana prossima, ti seguo anche se vuoi mettere chiellini in attacco
-
Ragazzi ma per i 10 euro del casinò come fate ad assicurarvi che li avete effettivamente giocati? tipo io stavo giocando a Bj e vincendo e perdendo una volta sono arrivato allo stesso saldo , ma l'importo prelevabile non è cambiato oltre che in movimenti e giocate risulta rimborso
-
Incredibile al fantasysport sono arrivato primo ad un torneo da 2€ e 2° ad un torneo da 1€ mettendo tutti giocatori random!!!
-
@demon23 io ho giocato alla roulette e contavo le puntate..
-
@demon23 io ho giocato alle slot con i giri automatici
-
Per evitare problemi di vario genere ho fatto entra ed esci da 2 euro con il BJ e sono andato perfettamente in pari ed ho evitato il pallino blu con scritto Rimborso che tanto mi infastidiva
-
@zulebet Ogni volta che vai a vedere il flop ti esce scritta sul tavolo...così via per Turn e River....Se tipo dopo il flop un avversario punta e io lascio la segno, se invece vedo il rake viene aggiornato sul tavolo appena scende il turn....stessa cosa per il river...diciamo lo devi sempre tenere d'occhio prima di uscire ad una puntata o prima di vincere il piatto
-
1° in entrambi i tornei fantasysport
-
@ptcsite80 Si ma da un lato la "bravura" viene limitata!!! Su 10 mani se ne riesco a leggere 2 è oro! Mi ritrovo ad essere visto 3bet e superiori pre-flop con Figura+banana o addirittura 2 banane e rischi che ti floppano scale, tris e robe varie, e tu stai la a cercare di capire che tipo "gioco" stanno facendo...
-
ma il rake a carte come si calcola? sono i 20 centesimi che si tiene inizialmente?
Edit:
Domanda gia fatta sicuramente.. La multi vale come scommessa qualificante?
Edit(2): La quota del casinò sono 10 euro da movimentare giusto? Niente calcoli strani o giocate nette, no? -
@c-danny7 sì sono i 20cent
La multi vale
Se usi la slot di natale hai il rimborso del 50% (fatta ora con +2.40€ ) -
@TMBFC per ora sono a 20 euro bonus, avendo snobbato i giochi con rake ed il casinò.
Mi consigli di fare il casinò ed arrivare a 25 o lascio cosi? -
Chi ha da fare gli skill game , chi lo fa con me??
-
@mok78 io non concorro al bonus massimo, quindi se per arrivare a 3 euro di rake ci vogliono 15 euro giocati non mi conviene. Se facciamo che vinciamo una mano per uno possiamo farlo insieme. Ma non so come fare per trovarci nella stanza
-
@mok78 io già fatti se vuoi ti taggo per la settimana prossima
-
Qualcuno ha le idee chiare sul rake da generare per poker e Skill games?
E' stata gia fatta la domanda ma non vedo ancora certezze.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet