Villaggio dei bonus lottomatica
-
@ninjandrea se vuoi ci possiamo metter d'accordo, però io posso solo da oggi pomeriggio (intorno alle 16) in poi. Aspettiamo intanto info sul fantasy sport da qualcuno che ci ha già provato, altrimenti chiedo in chat e ti faccio sapere
-
@stefano Per me il pomeriggio va bene!
-
Tristezza quotidiana: mi mancavano i Fantasy e li ho giocati ieri. Non so per quale motivo mi hanno annullato una giocata, e quindi non mi sono qualificato per la promo
Arriveranno 20 euro in meno
-
@genioⲭ quindi confermi sia impossibile qualificarsi per i fantasy oggi?
-
@stefano non mi da contest disponibili ! I prossimi sono martedì! Però si può provare a chiedere in chat..
-
Leggevo ora:
"Potranno ricevere il Bonus massimo previsto per ogni settimana solo i Conti Gioco che:1)attiveranno il codice promozionale
2)ricaricheranno almeno 150€ nella settimana
3)giocheranno con l’intera offerta, importi uguali o superiori a quelli previsti"
Giocheranno con l'intera offerta si intende che bisogna utilizzare tutti i 150 euro? -
@c-danny7 Gli importi previsti sono quelli che hanno scritto dopo, non devi giocare tutti i 150 €
-
Chiudo con -16,48. Praticamente la perdita sono quasi totalmente skill games e poker. Direi che è una buona promo
-
@Stefano In chat mi dicono che i contest si devono svolgere entro la scadenza della promozione, quindi per questa settimana niente
-
@ninjandrea Eh?
-
-
@ninjandrea Ah, avevo intuito bene, allora.
-
@TMBFC le due che ho fatto con te di scopa sono sufficenti per gli skill vero?
non ricordo che rake generano quelle -
@balzo 1,60€x2
-
@tmbfc bon thanks
-
Chiuso con -20, adesso si aspetto il bonus di 50€ (sperando di aver fatto tutto in regola)
-
la rake sugli skill come si calcola?
-
Un massacro...ho provato ad essere sicuro per la rake del texas giocando cash... ho pero 27 euro e rotti... piu le altre... vado in perdita di 45,59... spero che arrivi questo fatidico bonus... mi girano ma come se mi giranooooo
-
@ninjandrea beh a questo punto mi sa che non convenga più giocare agli skill e al poker.
Con 6 giochi sfruttati sono a circa -7, con il bonus di 20 andrei a +13.
Aggiungendo skill e poker avrei sì 10 euro in più di bonus ma perderei sicuramente qualcosa di più dalle qualificanti. Purtroppo il salto da 30 a 50 euro di bonus si ha proprio giocando il 9° gioco.
-
@stefano Si sì infatti non conviene più, però non so neanche se lo farei per +13, più che altro devo rigiocarlo 150 euro di deposito, e non posso sempre usare la multi, quella di questa settimana è già andata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet