Villaggio dei bonus lottomatica
-
@genioⲭ quindi confermi sia impossibile qualificarsi per i fantasy oggi?
-
@stefano non mi da contest disponibili ! I prossimi sono martedì! Però si può provare a chiedere in chat..
-
Leggevo ora:
"Potranno ricevere il Bonus massimo previsto per ogni settimana solo i Conti Gioco che:1)attiveranno il codice promozionale
2)ricaricheranno almeno 150€ nella settimana
3)giocheranno con l’intera offerta, importi uguali o superiori a quelli previsti"
Giocheranno con l'intera offerta si intende che bisogna utilizzare tutti i 150 euro? -
@c-danny7 Gli importi previsti sono quelli che hanno scritto dopo, non devi giocare tutti i 150 €
-
Chiudo con -16,48. Praticamente la perdita sono quasi totalmente skill games e poker. Direi che è una buona promo
-
@Stefano In chat mi dicono che i contest si devono svolgere entro la scadenza della promozione, quindi per questa settimana niente
-
@ninjandrea Eh?
-
-
@ninjandrea Ah, avevo intuito bene, allora.
-
@TMBFC le due che ho fatto con te di scopa sono sufficenti per gli skill vero?
non ricordo che rake generano quelle -
@balzo 1,60€x2
-
@tmbfc bon thanks
-
Chiuso con -20, adesso si aspetto il bonus di 50€ (sperando di aver fatto tutto in regola)
-
la rake sugli skill come si calcola?
-
Un massacro...ho provato ad essere sicuro per la rake del texas giocando cash... ho pero 27 euro e rotti... piu le altre... vado in perdita di 45,59... spero che arrivi questo fatidico bonus... mi girano ma come se mi giranooooo
-
@ninjandrea beh a questo punto mi sa che non convenga più giocare agli skill e al poker.
Con 6 giochi sfruttati sono a circa -7, con il bonus di 20 andrei a +13.
Aggiungendo skill e poker avrei sì 10 euro in più di bonus ma perderei sicuramente qualcosa di più dalle qualificanti. Purtroppo il salto da 30 a 50 euro di bonus si ha proprio giocando il 9° gioco.
-
@stefano Si sì infatti non conviene più, però non so neanche se lo farei per +13, più che altro devo rigiocarlo 150 euro di deposito, e non posso sempre usare la multi, quella di questa settimana è già andata
-
@mok78 perché hai giocato cosi tanto a poker? Non serviva (non so come funzioni cash, forse non potevi uscire boh). Bastava giocare 15 euro ai sit&go giusti
-
@camice84 vai ad un gioco e clicca per iscriverti. Troverai una situazione stile:
"1 euro(0,80+0,20)". Il 0,20 è il rake -
@C-Danny7 giocavo cash e ci gudagnai qualcosa, solo che ho capito che 2 stack al nl10 sono già troppi ...per le prossime due mi darò ai sit and go da 1 euro...a quanto giocate a 6 persone o a 9 voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet