Villaggio dei bonus lottomatica
-
@ninjandrea Ah, avevo intuito bene, allora.
-
@TMBFC le due che ho fatto con te di scopa sono sufficenti per gli skill vero?
non ricordo che rake generano quelle -
@balzo 1,60€x2
-
@tmbfc bon thanks
-
Chiuso con -20, adesso si aspetto il bonus di 50€ (sperando di aver fatto tutto in regola)
-
la rake sugli skill come si calcola?
-
Un massacro...ho provato ad essere sicuro per la rake del texas giocando cash... ho pero 27 euro e rotti... piu le altre... vado in perdita di 45,59... spero che arrivi questo fatidico bonus... mi girano ma come se mi giranooooo
-
@ninjandrea beh a questo punto mi sa che non convenga più giocare agli skill e al poker.
Con 6 giochi sfruttati sono a circa -7, con il bonus di 20 andrei a +13.
Aggiungendo skill e poker avrei sì 10 euro in più di bonus ma perderei sicuramente qualcosa di più dalle qualificanti. Purtroppo il salto da 30 a 50 euro di bonus si ha proprio giocando il 9° gioco.
-
@stefano Si sì infatti non conviene più, però non so neanche se lo farei per +13, più che altro devo rigiocarlo 150 euro di deposito, e non posso sempre usare la multi, quella di questa settimana è già andata
-
@mok78 perché hai giocato cosi tanto a poker? Non serviva (non so come funzioni cash, forse non potevi uscire boh). Bastava giocare 15 euro ai sit&go giusti
-
@camice84 vai ad un gioco e clicca per iscriverti. Troverai una situazione stile:
"1 euro(0,80+0,20)". Il 0,20 è il rake -
@C-Danny7 giocavo cash e ci gudagnai qualcosa, solo che ho capito che 2 stack al nl10 sono già troppi ...per le prossime due mi darò ai sit and go da 1 euro...a quanto giocate a 6 persone o a 9 voi?
-
na vergogna. su 15 partite di scopa da 1 euro ne ho vinte solo 4. Adesso mi manca il poker e ho finito...
-
Ragazzi ma per il poker ci vuole molto che i tavoli si riempiano?
-
@ninjandrea A meno che tu non abbia bisogno impellente di liquidità i 150 su better non sono per nulla un problema. Considera che parte dei 150 vanno spesi per qualificarsi, poi la multi c'è ogni settimana, finirai di ripulire tutto giusto una settimana dopo la fine del villagio dei bonus.
-
scusate la rake nel poker riguardo i tornei, nel caso di buy in 3€ 2.73€+0.27€ , gli 0.27€ sono la rake?
-
@camice84 si, esatto
-
@kalos dipende, a volte pochi minuti a volte diversi. In genere quando il tavolo è a 0 difficilmente si riempie velocemente, quando invece il numero di utenti richiesti è quasi raggiunto ci mette pochissimo a trovare gli ultimi
-
@mok78 io ho fatto 14 1vs1 e 1 con 25
-
Chiudo a + 18 considerando che a poker le ho perse quasi tutte per mancanza di tempo. La prossima volta mi fermo solo ai 7 giochi. Non ho tutto il tempo di questo mondo per giocare....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet