Villaggio dei bonus lottomatica
-
Il fenomeno Greta aggiunge parole di testa sua nella promozione pur di non darmi gli altri 20 euro
Edit:
-
@danzakitakita e no ti lamentari sempre
-
@ninjus MY MONEY [censored]!
-
@danzakitakita quindi il problema è che hai scommesso in multipla? dove stà scritto che bisognava giocare in singola?
-
@camice84 da nessuna parte, si è scusata e ha detto che ho ragione
-
@danzakitakita no perchè sono in chat adesso penso che sia lo stesso problema, vediamo, a me hanno dato 30€ di bonus...
-
Mi fate sapere, per favore?
Perché scorrendo indietro qualcuno li aveva contattati precedentemente e avevano detto che la multi andava bene. -
@andrea84 io ho fatto solo la multi e mi hanno dato 50 euro
-
@simosini ho controllato ora ed effettivamente anche io ho ricevuto i 50 €
Meglio così, uno sbattimento in meno. -
@andrea84 se leggi la seconda parte dice di essersi sbagliata, e che la multi va bene
-
@Andrea84 quindi è sfruttabile?
-
Bonus ricevuto
-
@TMBFC a quando le prossime formazioni per i fantasy sport?
-
@jakie l'ho già fatta per la premier.
Poi te la mando. Stavolta si punta all'ultimo postoEccola
-
@tmbfc e ultimo posto sia!
-
ciao. una domanda. ho ricevuto il bonus di Xmas (25€). è un "Bonus Lottomatica". con che giochi si può usare, perchè per esempio, giocando alle slot non me lo ha scalato. ma mi ha scalato 2 euro giocando al 10elotto.
-
@nadalo I bonus lottomatica valgono per qualunque gioco. Se però hai un altro bonus specifico per quel tipo, questo ha precedenza (ad esempio, se hai 10€ sul casinò, e 10€ di bonus lottomatica, e giochi alle slot scalerà prima il bonus casinò, poi quello lottomatica, poi il saldo reale).
-
Questo post è eliminato! -
ricevuto il bonus da 30€ non mi hanno data per valida la rake del poker, nonostante l ho calcolata centesimo x centesimo, a voi è capitato??
-
richiedo perchè in chat non lo sanno nemmeno loro... giocando un sit da 3€, 2.5€+0.5€, 0.5€ sono la rake giusto?quindi basta che giochi 6 tornei come l'esempio per completare la parte sul poker giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet