Villaggio dei bonus lottomatica
-
Ragazzi qualche formazione della serie a di domani per il fantasy che volete consigliare ad un povero ignorante di calcio?
-
@tmbfc Grazie a tutti per i consigli !
Non sono attivo da un po' quindi mi ricordi in che senso mi metto d'accordo con un'altro al poker ?
GRAZIE -
mi sapreste dire se la rake degli skill games si finisce facendo 15€ di tornei da 1€ ? perchè l'operatore in chat mi ha detto diversamente
-
@scofield119 La rake è scritta quanto ti iscrivi al torneo. Se non erro nei tornei da 1 € c'è scritto 0.8+0.2, dove 0.2 è la rake. Quindi facendone 15 x 0.2 = 3
La risposta è si
-
esatto, ma l'operatore mi ha detto che la rake negli skill games si calcolava moltiplicando per 0,15 il buy-in. Questa cosa qui è scritta anche nella pagina della promo perciò mi è sorto il dubbio
-
@scofield119 non saprei, magari faceva riferimento ad altri giochi. Per scrupolo ho appena controllato scopa, e nei tornei da 2 la rake è quella che ti ho detto
-
@zulebet si ho contattato l'assistenza e anche a me hanno detto che avrebbero fatto la segnalazione. Poi ho ricevuto la mail in cui mi dicevano che ho generato solo 1,85 di rake e che quindi mi spettavano 30 euro
-
@scofield119 si la rake si calcola buy in per 0,15, tipo io sia la scorsa promo che questa ho giocato 7 tornei di scopa da 3€, 3x0,15=0,45 0,45x7=3,15€rake
-
Ma come io l'altra volta con la scopa ho fatto 15 tornei da 1 euro e mi hanno accreditato il massimo bonus... la rake è quel +0,20 che magari vari da gioco a gioco...
-
@mok78 infatti di solito sarebbe cosi come nel poker, ma dalla chat si inventano sembre cose nuove...
-
@camice84 mah boh davvero ...possibile che cambino i termini in corsa come vogliono loro?? la rake sui sit and go sia poker e texas è la somma dentro a parentesi ...Boh
-
@scofield119 Successo anche a me! Un operatore mi diceva che erano 15 partite x 0,15 cent per un totale di 2,25€....poi dopo che gli ho spiegato come funziona il sito Lottimatica e le regole di scopa e Burraco magicamente risultava 3 € di rake, ma era il rake del poker invece ad essere sbagliato (ancora devo capire come lo hanno calcolato, aspetto mail dal 20 Dicembre)!!! Secondo me qualche operatore Sisal è passato a Better! Non ci sono altre spiegazioni...
-
@ruizio88 ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
@scofield119 Successo anche a me! Un operatore mi diceva che erano 15 partite x 0,15 cent per un totale di 2,25€....poi dopo che gli ho spiegato come funziona il sito Lottimatica e le regole di scopa e Burraco magicamente risultava 3 € di rake, ma era il rake del poker invece ad essere sbagliato (ancora devo capire come lo hanno calcolato, aspetto mail dal 20 Dicembre)!!! Secondo me qualche operatore Sisal è passato a Better! Non ci sono altre spiegazioni...
hahaha, ma quindi alla fine posso stare tranquillo o è meglio fare qualche altro torneo ?
-
Sta cosa mi sta urtando all'inverosimile. Mi hanno dato solamente 30€ di bonus anche se ho generato tutti i rake necessari.
Sul poker sicuramente non ho problemi, ho giocato tantissimo sotto Natale, quindi il rake l'ho raggiunto a occhi chiusi. Sugli skill stesso problema, mi hanno detto che il rake si calcolava con la formula buyin*0.15 e quando ho fatto notare che il buyin è quello scritto tra parentesi mi hanno detto "eh ma sono regole interne alla promo, AVREBBE DOVUTO CHIEDERE"...
Ora mi attacco al telefono con l'assistenza fino a domani mattina se non mi sbloccano gli altri 20€
-
quindi allora non bisogna vedere la rake nel buyin del torneo ma appunto con la formula *0.15
la cosa strana è che ho appena contattato l'assistenza di nuovo e stavolta mi hanno detto che ho raggiunto il rake necessario... mah. Sono confuso
-
@Anonymous non è uscita più la guida?
-
Qualche utente di buon cuore che screeni la formazione del fantasysport? Va bene anche se con 0 possibilità di vittoria
-
@stefano Io mi sono affidato a quella della premier di @TMBFC , se scorri un po' la trovi. Per gli skill e il poker tu hai già fatto?
-
@ninjandrea grazie, trovata!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet