Villaggio dei bonus lottomatica
-
Ripropongo la domanda, quindi nessuno ci sarebbe per un po' di partite a carte per non perdere nulla a parte i 6€ di rake?
-
Fate attenzione, a me è stato annullato un torneo del mestergoal. Non so perchè magari non ha ragggiunto il numero di iscritti, boh. Me ne sono accorto casualmente
-
@vagabondo Come si vede se è annullato?
Ok, visto e validi
E vedo che nei tornei a 6 vincono i primi 3 la stessa somma, in quelli a 5 solo il primo -
@tmbfc se l hai giocato lo vedi nei movimenti e pure in completati nel fantasy
-
Anche io ora mi sono accorto che mi è stato annullato un torneo...e non ce modo di rifarlo...bene mi sono ciulato il bonus più grosso....
-
In realtà ci sono ancora i contest della domenica se non sbaglio
-
@Ninjandrea Ah si?? come si fa a fare? Trovo solo inizio lunedi 1... ho contattato la chat e gli ho chiesto come ero messo con gli skill game mi ha detto che sono apposto... ho fatto 15 tornei di scopa con rake di 20 centesimi da 1 euro cadauno....
Penso di essermi giocato il rimborsone... vabbe tutto fa brodo mi sta bene , ho voluto fare li torneone grosso e mi sta bene -
@vagabondo @mok78 anche a me la settimana scorsa. Provate in chat a fare gli gnorri. Ho detto che non era colpa mia, hanno aperto una segnalazione e un paio di giorni dopo mi è arrivato un bonus di 20 euro
-
nooo Davvero???mi ci fiondo subito
-
@mok78 dopo che vi arriva il bonus però
-
@GenioⲬ ok farò cosi!! melo segno nel Quaderno!! Grande Genio, ti farò saper!!
-
Chiudo le "qualificanti" addirittura con un attivo di +1,37 (considerando anche la Multi, ovviamente). Rake calcolata al millesimo, quindi attendo il cinquantone di buon anno!
-
Ho visto che effettuando 7 dei nuovi requisiti, si ottengono 25 euro di bonus.
Escludendo quelli col rake, servono 25 euro + 10 di scommesse. Per le scommesse, bancando, si perderebbe meno di 1 euro. Quindi significherebbe giocare 26 euro per 25 di bonus. Si potrebbe pure tentare, visto che c'è anche il casinò...
-
@ncktdl7 ti troveresti però con 115€ bloccati
-
@valdivia11 Ho il bonus di benvenuto. Devo scommettere 50 euro al mese ad almeno quota 2. Direi che mi interesserebbe poco lasciarli posteggiati per un po'.
-
è possibile effettuare un prelievo durante il periodo promozionale oppure è sconsigliato?
-
@luigi si, puoi prelevare
-
a qualcuno è arrivato il bonus?
-
per quanto concerne la scommessa da 10 euro dice:
10€ di scommesse con quota minima 1,30Quindi ipoteticamente potrei anche fare più scommesse da 2 euro giusto? L'importante che siano a quota almeno 1,30...
-
@ptcsite80 si, chiedi alla chat per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet