Villaggio dei bonus lottomatica
-
@davide81 sei apposto se raggiungono le formazioni necessarie altrimenti sei scoperto devi controllare a partite finite se nei movimenti ci sono, per esempio a me una è stata annullata
-
@natty 150 no 100
-
domanda per i pokeristi presenti, ma lottomatica permette di usare programmi come holdem manager? non riesco a trovare dove si salvano le mani sulla lobby
-
@fraske Non hai capito niente fraske parlavo di un'altra cosa Grazie comunque per la risposta
-
@natty non ho capito niente perchè cosa intendevi per 100??
-
@fraske Il resto dei soldi da bancare.. Con questa promo ne rimangono 100 all'incirca, per questo ho scritto i 100 di questa sett.. Comunque c'è la multi94 e passa la paura
-
@fraske grazie del suggerimento, controllerò che il movimento venga registrato
-
è normale che nelle 3 giocate di virtuale, le abbia perse tutte a quota ridicola e mentre le prime due non ho controllato, ho visto l'ultima partita che è finita 0-1 nella quale avevo giocato doppia chance 12, ma c'è scritto perdente in movimenti e giocate e se apro il biglietto in tutti e 3 non c'è alcun riferimento alla partita e all'esito, solo una schermata bianca...
-
@jpinkman se vuoi andare nello specifico vai in movimenti e giocate filtri per ''giocata virtual betting' e/o 'vincita virtual betting', se su 'vincita virtual betting' non hai niente significa che non ne hai vinta nessuna delle tre
-
Questo post è eliminato! -
di solito a poker cosa giocate voi? con il cash è difficile tenere traccia della rake generata
-
@camice84 sit e go da 1 euro. 15 partite sono 3 euro di rake.
Controlla sempre che la rake sia 20 cent in ogni partita -
Per quanto riguarda il Fantasy, sono andato nella sezione Mastergoal e ho creato un abbinamento
Ho poi effettuato l'iscrizione per due contest, uno da 2 e uno da 1 euro
Dato che è la prima volta che faccio questa promo, vi chiedo: i passaggi sono giusti? Perchè in "movimenti e giocate" non risulta alcuna detrazione
-
Ciao a tutti, chi sa darmi una mano su questa promo che mi è arrivata da better? MULTI94 Gioca almeno 1 euro sui fantasy sport e scommetti in tripla, ti rimborsiamo fino a 50 euro. Ho fatto solo una tripla in passato, la prima tranche del benvenuto di intralot.
-
@ale86 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/4847 qui c'è tutto quello che cerchi, è una pagina piena di commenti dove ci capirai ben poco se prima non leggi i post fissati in alto, scarica il foglio excel, vedi il magico video introduttivo di cheese e segui tutti i passi, te lo dico perchè è un ottima promo per guadagni e promo tipo cash race e altre, però ci si possono perdere anche molti soldi, quindi non perderti un passaggio delle spiegazioni e fatto ciò tutte le domande che avrai le potrai postare li
-
posso prelevare senza problemi i 150€ giusto? Dopo averli giocati
-
Raga messaggio per chi manca il rake poker qualcuno che fa una partita ?
Ora sono disponibile -
@natty ancora disponibile?
-
@brick17 Si ho aperto un tavolo da 5€ entra nella lobby
-
@natty mado.nna facciamo da 1€ che è piu vantaggioso 1 (0,8+0,2 di rake)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet