Villaggio dei bonus lottomatica
-
Io l'ho ricevuto l'8 (da 50 €) e rigiocato subito il 9, integralmente.
-
@brick17 Il mio è ancora lì intatto! Chiedi in chat il motivo
-
-
Mi sono stati tolti 30€di bonus senza motivo
-
Idem... anche a me una 22 euro di bonus mi sono stati tolti e la dicitura è STORNO!! ho contattato la chat e mi hanno detto che ha mandato una segnalazione e manderanno una mail.... che ovviamente non arriverà mai
-
@mok78 anche a me è stata detta la stessa cosa. Se entro 24 ore non mi arriva nulla inizio a tartassarli
-
@c-danny7 ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
@mok78 anche a me è stata detta la stessa cosa. Se entro 24 ore non mi arriva nulla inizio a tartassarli
idem!!! mi fanno girare i maroni ste cose ...
-
Io ho inviato una mail con t e c e i movimenti... nessuna risposta ovviamente
In chat non hanno informazioni a riguardo e manderanno una segnalazione. Era un book serio nel 2017..... -
Io li ho ricontattati e mi hanno detto che solleciteranno per la risoluzione. Li contatterò ogni giorno finchè non mi sputeranno fino all'ultimo cent
-
Scusate ma la promozione con rimborso se la partita finisce 0-0 è sfruttabile?
-
-
Ragazzi mi hanno ridato quello che mi avevano stornato... dateci un occhio!!
-
Restituiti anche a me, buon lieto fine
-
.....
anche a me hanno restituito il bonus che avevano stornato. Solo che a me l'avevano stornato correttamente (in ferie mi ero dimenticato e avevo lasciato scadere il bonus della prima settimana)
meglio così
-
Vorrei capirne anche il motivo, ma forse è sarà meglio lasciar perdere...!!
-
@davide mi è arrivato un sms che mi invita a giocare su better le cosiddette quote stellari...vedendo le quote io non vedo nulla di stellare? Mi sai dire qualcosa a riguardo?
-
@l13763m solo che non hanno nulla di stellare ahimè
-
@davide infatti è una grande pagliacciata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet