[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
@f1li73 mi riferisco a questo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4629/sisal-live-roulette
Ovviamente con questo non voglio certo fare terrorismo, sono cose rarissime..però su queste cose sono un pò fifone xD -
Buonasera, ho una domanda da fare: ma questa promozione quando scade? su sisal c'è scritto da 19 al 20 dicembre, ma 20 dicembre intendono che si può depositare fino alle 23:59? o dura fino alla mezzanotte del 19? Help me grazie
-
@simone-ventre Puoi depositare anche tutto domani.
-
@antani Perfetto grazie mille. Domani provvedo allora
-
@balzo che programma usi per avere in automatico le giocate migliori col punta punta? farlo manualmente è una tortura...
-
Una curiosità, come mai si consiglia di giocare a quota 1.50? anche se non è obbligatorio?
-
Confermate che posso farla domani? 20 dicembre incluso?
-
@michael46 Perchè una scommessa ad importi troppo bassi può essere vista (non è detto che lo sia) come sfruttamento dei bonus dai book. Allora meglio mimetizzarsi con scommesse varie, di importi non evidentemente bassi.
-
@filippocon97 Sì, sulla promo è scritto 19-20
-
Ho giocato il deposito, nel caso in cui la scommessa fosse vincente posso prelevarla o devo aspettare l'accredito del bonus?
-
@miele-p puoi prelevare le vincite senza problemi
-
Buonasera, mi si è presentato la seguente situazione: ho effettuato la ricarica di 100€ su sisal ma non ho abbastanza credito su betfair pochè avevo limitato la ricarica massima settimanale e per modificare questa opzione è necessaria una settimana!! se mi dovessero accreditare il bonus di 50€ potrei fare una puntata unica entro il 31 /12 da 150€ e bancarla su betfair andandoci sempre a guadagnare?
-
@electron1 se avrai abbastanza liquidità su betfair per bancare la scommessa allora sì
puoi anche puntare e bancare solo i 50€ bonus e il deposito lasciarlo nel conto per promozioni future
-
@electron1 l'importante è che riuscirai a scommettere i 50 su betfair quando te li accrediteranno. Il deposito non ha scadenza ovviamente.
-
@electron1 se non ho capito male, il bonus da 50€ te lo danno per il deposito, quindi puoi non giocare subito i 100€ appena accreditati, l'importante è utilizzare i 50€ di bonus prima del 31/12, che poi spariscono!
-
ok, non sapevo si potessero gestire i soldi del bonus separatamente dai soldi del conto; grazie per le info!
-
Questo post è eliminato! -
Ho ricevuto un messaggio di Sisal dove si complimentano per il mio bonus da 5 euro ricevuto
Che diavolo sono queste 5 euro,io ho depositato 100!!!! -
@aprutino2 guarda l'ho ricevuto anche io! E io ancora non ho usufruito di questa promo! Deve essere sicuramente un altro bonus
-
@liuke @aprutino2 è un bonus per "scusarsi" dell'accredito ritardatario del bonus di settimana scorsa, lo hanno elargito a tutti i Ninja, troverete diversi topic a riguardo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet