[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
@davide In questo modo guadagno di più vero? E poi quando seleziono su SISAL 40€ mi prende direttamente quelli di bonus? (Oppure li prende dai soldi reali?)
-
@danilob in automatico il bonus, guadagni di più perchè non devi rigiocare 50€ dato che 40 li assumi già giocati a rating del 100%
-
@anonymous
non riesco a trovare la scommessa su betfair, cosa devo selezionare? -
@sparda qui:
ora è 1.28, lo screen era di ieri che stava a 1.3
-
@anonymous
grazie, ho notato su un altra discussione questa scommessa se può essere utile:Lazio - Crotone
Sisal GOAL @2.20
Betfair NOGOAL @1.80
Rating 98% -
Questo post è eliminato! -
@sparda evitiamo discussioni su multiaccount
-
Ma puntare i 100 euro + il bonus di 50 su un solo incontro sbaglio o ridimensiona anche le perdite, oltre i tempi?
-
@vincaccia puntarli su un unico evento o su due diversi ma con la stessa media di rating è la stessa cosa
-
Ultima domanda, lo giuro: ma a puntare cifre altine su quote inferiori a 1.50 a cosa può, fattivamente, portare? Sisal mi blocca l'account, i prelievi, etc.? Perché, in concreto, anche quando non c'è una quota minima è preferibile che sia almeno ad 1.50?
-
@vincaccia perchè se scommetti un bonus a quota 1.10, per esempio, agli occhi del book sembra tu voglia monetizzare l'importo del bonus, che sono soldi loro
per cui se punti almeno a 1.50 lo fai per correttezza
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, ieri ho ricevuto il bonus di 50€ sul deposito di 100, ma ancora non mi hanno dato i 20€ di rimborso della promo precedente. È normale? Grazie
-
mi hanno accreditato il bonus prima che giocassi i 100 euro iniziali, mi conviene fare 2 scommesse oppure un'unica da 150?
-
@vicio88 Ciao, le promozioni sono scollegate, quindi possono esserci dei ritardi negli accrediti, non vengono assegnate tutte insieme
-
Ciao @davidecata, puoi fare come preferisci, anche due da 75 o una da 50 e una da 100, 3 da 50, una da 150. In ogni caso ricorda di scommettere a quota minima di 1.5, per antigubbing. Buon gioco
-
@davide ok, sapresti dirmi come registrare correttamente sul Profit Tracker questa giocata? Perchè i 40€ giocati derivano dai 50 del bonus precedente (che ovviamente non ho registrato sul profit tracker in quanto si trattava solo di depositare 100€)
E poi i 10€ rimanenti come li punto e banco? Direttamente in modalità Bonus-Ritorna del calcolatore? -
@danilob puoi fare due cose:
1- segnare semplicemente che hai giocato 40€ di bonus ed incassato 40€ in incasso punta (rating 100%) e mettere invece in un'altra riga 40€ in pagato per la promo di oggi. (dovrai poi fare un'altra riga per giocare gli ultimi 10€ di bonus, ma puoi aspettare di segnarli assieme al rimborso nei prossimi giorni )
2- segnare direttamete 40€ in bonus per l'offerta ricorrente, in questo caso il guadagno dell'offerta sarà comprensivo dei 40€ ricevuti dalla ricarica. Discorso analogo al punto 1 per i 10€ rimasti. -
un'informazione, ho fatto punta punta su lazio crotone gol no gol su betfair non avevo visto che avevo 7 euro di bonus della cash race , quindi puntato 50 su sisal e 61 su betfair in poche parole il bonus su betfair avrò provitto solo in caso di vincita su betfair? o anche se perdo? grazie
-
@ornellatop63 ![alt text]
-
Buongiorno, scusate la domanda ma non mi è chiara una cosa: ho depositato 100 il 19 dicembre e oggi ho ricevuto il bonus da 50. Posso giocare solo il bonus (cioè i soldi loro) o devo giocare anche i 100 (cioè i soldi miei)? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet