[18 - 26 Dicembre] GoldBet • AutoRoulette rimborso 5€
-
ragazzi scusate se scrivo qui, ma trattandosi di goldbet (la cui chat purtroppo non risulta attiva) potrebbe avere senso. Se così non fosse, vi prego di indicarmi dove scrivere.
Venendo al dunque: quali sono i tempi di prelievo con Goldbet e Skrill? E' più di mezz'ora che ho un prelievo in pending, mentre ieri con leovegas è stato tutto istantaneo. Può dipendere dal fatto che non ho mai depositato con skrill? A dire il vero neanche su leovegas avevo usato skrill per depositare, ma non è stato un problema. in ogni caso la richiesta me l'ha fatta fare senza intoppi. -
Ci possono volere fino a 3 giorni. Solitamente un paio con paypal (penso sia lo stesso con skrill)
-
Sono riuscito a parlare con la chat: ci vogliono fino a 24 ore lavorative
A questo punto leovegas è una piacevole eccezione, visto che ha impiegato forse due minuti.
Altra cosa: mi hanno confermato (questo anche leovegas) che si può prelevare con skrill anche se il deposito è stato fatto con un altro mezzo di pagamento -
Puntato sulla seconda dozzina anch'io, ovviamente esce 25. Vediamo domani col bonus.
-
il rimborso non è una volta al giorno, ma una volta dal 18 al 26 dicembre giusto?
-
@camice84 giusto
-
Giornatona: no freebet (GD), ancora non riesco a depositare su PW e persi subito subito questi 5€ all'autoroulette.
Andava meglio al lavoro... -
Ragazzi una domanda, ho versato i 5 euro ma poi ho chiuso la finestra, ora mi dice saldo insufficiente ma non ho mai giocato, che fine hanno fatto sti 5 euro?
-
@mattepd94 guarda la lista movimenti per capire meglio
-
Sapete mica dirmi quando dovrebbe arrivare il rimborso?
-
@phenom entro 72h dalle 23.59 del 26 Dicembre
-
Raga a me dice che devo puntare minimo 500 se voglio giocare su rosso o nero, ma anche su pari o dispari. Come si fa?
-
@ginogonza tutto sul rosso
-
@tmbfc apparte tutto. A voi non c’era questo limite sul tavolo?
-
@ginogonza forse hai selezionato la roulette coi limiti più alti. Certo 500 minimo è da pazzi
-
@tmbfc la 3, l’autoroulette. Si possono cambiare i limiti?
-
@ginogonza nella schermata successiva devi scegliere il tavolo coi limiti più bassi
-
@tmbfc come apro mi esce solo quella
-
anche a me esce solo quella, non si puo puntare meno di 500 euro anche sulle dozzine quindi nada
-
stessa cosa minimo 500
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet