[18 - 26 Dicembre] GoldBet • AutoRoulette rimborso 5€
-
@el Per 5 euro rischierei in live. Poi vabbè, dipende dall'abilità, dalla fortuna e dalle risorse economiche a disposizione.
-
+5! Bene cosi
-
@mandorla bene così: puntato 5 euro sulla seconda dozzina e portato a casa +10. C'è la vocina che mi dice di provare a puntare qualcosina su due dozzine su tre ma non le do retta
-
Quanto è la puntata minima? Dove avete giocato?
-
@blondie15 io ho giocato al primo tavolo (quello con limiti 0,10 - 5 mi pare). La puntata minima ha un'importanza relativa, perché tanto devi arrivare a perdere minimo 5 euro (per avere i 5 di rimborso): tanto vale puntarne 5 e se vinci bene, se perdi scommetti i 5 di bonus sport.
-
@eldorado333 se non l'hai già fatto prova adesso, io sono riuscito ad entrare
-
La solita storia, entro scommetto 4€ vinco e non mi danno i soldi. Esco e gioco 5€ li perdo e sono sotto
-
ho puntato 2.5 sul rosso ,ha vinto e sono uscito... mi accontento
-
@car per carità, sono sempre 2,5 trovati. Però se li avessi persi ne avresti poi dovuti giocare (e perdere) comunque altri 2,5 per ricevere il bonus
-
@nando si certo ,avrei comunque giocato i restanti 2.5
-
ragazzi scusate se scrivo qui, ma trattandosi di goldbet (la cui chat purtroppo non risulta attiva) potrebbe avere senso. Se così non fosse, vi prego di indicarmi dove scrivere.
Venendo al dunque: quali sono i tempi di prelievo con Goldbet e Skrill? E' più di mezz'ora che ho un prelievo in pending, mentre ieri con leovegas è stato tutto istantaneo. Può dipendere dal fatto che non ho mai depositato con skrill? A dire il vero neanche su leovegas avevo usato skrill per depositare, ma non è stato un problema. in ogni caso la richiesta me l'ha fatta fare senza intoppi. -
Ci possono volere fino a 3 giorni. Solitamente un paio con paypal (penso sia lo stesso con skrill)
-
Sono riuscito a parlare con la chat: ci vogliono fino a 24 ore lavorative
A questo punto leovegas è una piacevole eccezione, visto che ha impiegato forse due minuti.
Altra cosa: mi hanno confermato (questo anche leovegas) che si può prelevare con skrill anche se il deposito è stato fatto con un altro mezzo di pagamento -
Puntato sulla seconda dozzina anch'io, ovviamente esce 25. Vediamo domani col bonus.
-
il rimborso non è una volta al giorno, ma una volta dal 18 al 26 dicembre giusto?
-
@camice84 giusto
-
Giornatona: no freebet (GD), ancora non riesco a depositare su PW e persi subito subito questi 5€ all'autoroulette.
Andava meglio al lavoro... -
Ragazzi una domanda, ho versato i 5 euro ma poi ho chiuso la finestra, ora mi dice saldo insufficiente ma non ho mai giocato, che fine hanno fatto sti 5 euro?
-
@mattepd94 guarda la lista movimenti per capire meglio
-
Sapete mica dirmi quando dovrebbe arrivare il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet