SURE BWIN/WH PAGATA 2 VOLTE ORA STORNATA.
-
@evertonfab Beh se te lo azzerano hai fatto il colpaccio
-
@giovannirana piu' che il colpaccio ci metto una pezza
-
Io ho fatto una scommessa a quota 3.5 e il resto l’ho ritirato. Se perdo la scommessa, converrebbe chiudere e riaprire il conto?
-
In questi casi so io chi chiamare per risolvere ogni problema con una mail strappalacrime.
@SpiaEurobet pensaci tu, per favore. -
@evertonfab contattati pure io ... non mi hanno dato questa certezza di riportare il saldo a 0 ma mi hanno detto che aprono la segnalazione e vedono cosa è successo e proveranno ad aggiornare il saldo entro stasera ... bhoooo, se da quello che si è evinto prima, i soldi della mia bancata sono effettivamente soldi in più, se entro stasera non riportano il saldo a 0 (cosa improbabilissima) penso che facendo cashout e non ricaricando mai più WH vado sopra di una 50 ...
-
@electron ma veramente ... Spia salvaci tu
-
@ninjus pure io comunque aspetto di vedere se realmente faranno quanto detto in chat, tanto e' vero che me la sono salvata
-
@evertonfab questa no me la aspettavo... mi dai il contatto di piero per favore?
-
@peppepe come faccio a darti il contatto ? Gli ho parlato nella chat di williamhill
-
Per fortuna ho ritirato tutto e stamattina avevo già i soldi. Spero per voi che si risolva in meglio
-
@fabio95 hai comunque verificato il saldo ultimamente ?
-
@evertonfab perchè una pezza scusa? La scommessa non l'avevi vinta anche su bwin?
-
@giovannirana si, ma purtroppo, come ho scritto prima, per una mia leggerezza la puntata su bwin e gd non era sufficiente per coprire la contropuntata di william, cosi' ho dovuto integrarla con una ulteriore puntata su betfair a quota inferiore, ed incredibile ma vero betfair mi ha dato scommessa persa
-
@evertonfab ahia! hai provato a leggere il regolamento scommesse di betfair?
-
@giovannirana si ma non ho trovato quello relativo al caso in questione. Ho parlato in chat anche con loro e ho segnalato via mail. Sono in attesa di risposta anche li
-
a me hanno detto che inviano la segnalazione al reparto competente e massimo domani dovrei avere il conto a 0 ma ci spero poco sinceramente
-
Una cosa e' certa, non faro' mai piu' puntate su espulsioni e cartellini vari
-
Purtroppo mi sembra abbastanza chiaro
-
@evertonfab Sì, adesso è di -399. Ma tanto prima era di 0, perchè i soldi mi sono già arrivati
-
@giovannirana grazie, non l'avevo trovata. Invece bene, non purtroppo, perche' a questo punto devono darmi scommessa vincente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet