[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
@albertopvt esatto, non preoccuparti che promozioni sport e promozioni casinò viaggiano su strade separate
-
@Anonymous grazie mille, velocissimo e preciso come al solito.
-
@andyninja Ho iniziato con quelli da 1€, arrivato ad una certa cifra visto che la fortuna girava ho provato a 4, arrivato a 190 ho detto basta, sono riuscito a fermarmi altrimenti ero capace di perdere tutto ahahahah
-
Mi rimangono 15 cent da giocare ma la puntata minima è 20, qualcuno sa come si fa a ridurre il numero di linee su cui puntare?
-
@anonymous non voglio essere stressante, ma ne sei sicuro? Io in totale ora sono in perdita di 19,85, mentre nei T&C è scritto almeno 20.
-
@albertopvt se vuoi essere sicuro al 100% allora deposita 5€ nel conto gioco e vai a giocarti quello che manca
-
@albertopvt male che vada esci e rientri con 1€, fai uno spin da 0.20€ ed esci nuovamente. Così nel periodo selezionato avrai generato sicuramente una perdita di oltre 20€.
-
Bisogna attivare l'offerta su questa e sulla roulette ?
-
@thomas996 nelle guide non c'è scritto per cui no
-
@nestx32 ha detto in [19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2:
Sono io che vi pago le vincite, ufficiale
Nemmeno oggi presacosa intendi con nemmeno oggi? Occhio che il rimborso è 1 volta sola per ogni slot!
-
+5 divenuti +3 dopo un tentativo al raddoppio andato male, non mi lamento
-
Slot veramente brutta.... ovviamente aspetto il bonus di 20 €!!!
-
Di certo non morite dalla voglia di leggere le mie avventure in slot, ma è stata una cosa davvero [censored], da raccontare.
Slot numero 1: mi porto 6 euro avanti ma per cercare di migliorare la vincita ho perso tutto
Slot numero 2: Non vinco niente, proprio niente. Resto con gli ultimi 5 cent da giocare. Esco e rientro con un euro, per fare un tiro e completare il rimborso.
Chiudo la slot a +6 -
@c-danny7 beato te io ho perso tutto. Quale slot numero 2? I 5 euro della roulette?
-
Scusate, una domanda:
Io non sono ancora iscritto a goldbet, non esiste una benvenuto? -
rimasto con 10 cent non giocabili. Dite che il bonus me lo danno lo stesso?
-
+21,75!!! prima vincita su goldbet slot, era ora! grazie
-
@rexmind1 certo che esiste. Guarda bene sul sito di ninjabet
-
@alexxx devi giocare almeno 20 euro, è espresso chiaramente. Con 19,99 non lo danno
-
@illyrianking prima ho giocato alla slot col gladiatore(slot 1) poi dopo a Zodiac(Slot 2)
Edit: zodiac non è attiva, mi è andata molto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet