[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
@blondie15 esatto
-
Scusate la domanda un'pò stupida ma.. Dove si vede l'accredito bonus? Sto cercando un eventuale punto dove poter controllare ma non lo trovo
-
@c-danny7 sotto al saldo compare una voce 'Bonus' quando lo accreditano
arriverà la prossima settimana comunque
-
Scusate la mia domanda ignorante però non riesco a trovarci una risposta cioè :
Se io oggi ho giocato 20€ sulla macchinetta Soldier Of Rome , e ne ho vinto 40€ e ho prelevato ,
Domani posso giocarci altri 20€ e se li perdo mi vengono rimborsati visto che siamo ancora nella validità del bonus ?? -
@frenk Ciao, non lo puoi fare perchè nei termini è specificato che saranno conteggiati complessivamente le perdite/vincite di tutti i giorni della promozione.
-
0
zero
nulla di nulla -
Aaah quindi per quella slot non è più possibile avere un rimborso in quanto ho vinto , invece per quanto riguarda l’altra slot è possibile o neanche per quella ?
-
@frenk è possibile ma devi aspettare l'inizio del periodo promozionale
-
qualcuno avvisi quando rimborsano per la prima slot
-
Saldo positivo prelevabile dalla prima slot di 62 euro. Posso sfruttare la seconda con 20 presi da questo saldo o dovrei fare un ulteriore deposito?
-
ho perso la prima slot. se gioco la seconda e per caso vinco, prendo comunque il bonus della prima?
Avendo giocato per la prima volta alla slot goldbet ho diritto a 20€+10€?
grazie -
un +17 va bene cosi dato che l'ultima volta ho fatto un tris di zeri
-
@roxlondon puoi sfruttarla senza deposito basta che hai 20 euro nel saldo.
-
il bonus della prima slot arriverà oggi o al termine di entrambe le slot?
-
@crezi Al termine
-
Salve, mi è già arrivato il bonus benvenuto casinò che scade il 28, mentre attendo il rimborso delle slot posso già puntare e bancare quello?
-
@simonx88 sì, anzi è consigliato perchè se hai del saldo bonus non riceverai subito il rimborso slot quando sarà il momento. Devi sempre azzerare il saldo bonus per ricevere un altro bonus
-
@davide Grazie mille Davide
-
+5€ che dite mi fermo ? Hahaha
-
@thomas996 Non è un'idea malvagia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet