[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
+5€ che dite mi fermo ? Hahaha
-
@thomas996 Non è un'idea malvagia.
-
Hahaha infatti ho intenzione di fermarmi perché sennò perdo tutto
-
DITELO CHE STATE ASPETTANDO LA MEZZANOTTE PER GIOCARE ALL'ALTRA SLOT!!! AMMETTETE LA VOSTRA LUDOPATIA!!!
-
@nando nono questa volta faccio giocare prima voi
Sono indeciso se farla o meno, già mi devono rimborsare la roulette e la slot -
@biagionetdj se lo dici per paura di rimborsi non pagati vai tranquillissimo, goldbet onora sempre le sue promesse
-
@ninjus Ultimamente con la fortuna che mi ritrovo, sicuramente vado a rimborso..
E ne ho già 2 di Sisal, 1 di betclic e 2 di Goldbet -
Questo post è eliminato! -
@biagionetdj eh lo so, posso immaginare, quando si accumulano uno dietro l'altro so fastidiosi e un pò frustranti ...
-
@ninjus Speriamo bene dai
-
Questo post è eliminato! -
@biagionetdj lo spero per te dai, detto questo non so come l'hai giocata tu, ma dall'"esperienza" che ho sulle slot, va tutto a chiappa, solo che un conto è beccare la chiappa con puntate da 0,10/0,20 , un conto è con un euro, due ecc ... in promo più grosse mi sono anche azzardato tutti a 2 e qualcuno a 5 (ai tempi in cui goldbet faceva tipo 50€x3), a questa considerandola nel totale quindi 40 euro e il fatto di dover superare i 20 o perderli tutti, me li gioco con 40 spin da 1 ... molto probabilmente non va, poco male la perdita è infima, ma se becchi potresti passare un ottimooooo fine anno XD
-
mamma mia che slot brutta :| mai andato sopra
-
@fraske neanche io la trovo sul sito, ma dal link "bonus" di ninjabet la trova, mah
-
@ninjus sul sito dalla sezione sport si vede
-
Ero andato a +20 ma ho voluto strafare, ho fatto l'anti ninja e ho sbagliato.
Giovani ninja non seguite il mio esempio -
@metallium MA ALLORA SEI VIVO
Da quanto che non scrivevi sul forumComunque io +9.50€ e mi fermo così
-
@metallium stessa considerazione di mr cricket, secondo me spunti fuori solo per le promo slot di goldbet, tra l'altro dando consigli per non permettere ai giovani ninja di superare il tuo record XD cmq scherzo, io sono arrivato a +10 a quella del 22 prima di mezzanotte e ho riflettuto un sacco prima di accettare la vincita per poi giocare quella di ora in totale spensieratezza
-
incredibile 10 free spin tutti a vuoto mah
-
@ninjus Condivido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet