[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
incredibile 10 free spin tutti a vuoto mah
-
@ninjus Condivido
-
-20.2€ e sto
-
mamma mia, slot brutta ma sono andato avanti per ben 13 minuti a giri da 1,25. Sul punto di fermarmi più volte, ero arrivato a +8 euro e - combattutissimo se fermarmi o meno - sono andato avanti fin quasi a perdere tutto (ovviamente pentendomene). Vabbè, per farla breve ho chiuso a +21
-
@ninjus @Metallium
Quanto è il record? -
-20 alla prima, -20 alla seconda, -5 autoroulette. Se questo era il regalo di Babbo Natale non immagino il carbone della befana.
-
Ok, io attendo i rimborsi ad entrambe le slot
-
Alla fine l'ho fatta e +23,5 netti
Finalmente!!! -
Un consiglio, ho analizzato la macchinetta in modalità prova prima di giocarci sul serio e conviene puntare a 2,50
-
@gio mi vergogno quasi a dirlo ... e perciò non lo dico XD più che altro lascio l'onore all'uomo che lo ha messo se ne avrà voglia
-
@biagionetdj grandeee, hai visto? azz a 2,5 ci sei andato ancora più potente di me, io a 1,25 e porto a casa in totale dalle 2 un buon +16 che male non fanno
-
ultimo giro prima di finire i soldi, gioco bonus, +21, stop
-
@ninjus Volevo andarci piano questa volta, però poi analizzando il comportamento della macchinetta ho notato che usciva di più l'extra wild con le puntate da 2,5.
Con la precedente slot ho tentato il colpaccio di fine anno con giocate da 5 euro... -
domanda banale. Ho vinto alla prima andando in positivo, posso farla lo stesso sta seconda slot?
-
@prahastreetjazz Certo
-
@ninjus
Beh allora immagino sarà una cosa bella grossa.. Potrei forse classificarmi per il podio -
@biagionetdj Grazie. Domande di cui si sa già la risposta ma che ci si sente di dover chiedere lo stesso.
-
@gio be se pensi di poterti classificare per un podio in una classifica di vincite grosse alle slot, allora non dev'essere stata male neanche la tua, complimenti io massimo 200, tra l'altro recentemente, su totosì e del tutto casualmente dato che avevo 5 euro di bonus e al primo spin non mi accorgo che la puntata stava a 2 euro, gioco bonus e becco 200 euro così XD tra l'altro me li devono ancora dare perchè ho avuto l'infelice idea di annullare il prelievo e da lì in poi l'odissea che ancora deve finire ma questa è un'altra storia ...
-
@phenom Idem anch'io. Tra le due slot e la roulette colleziono un -45 da paura. Mi sa che la prossima volta che vado su goldbet mi si fonde il pc.
-
@cheesburger mi confermi anche tu il -45? Io in entrambe le slot non ho visto nemmeno un giro vincete
Comunque i rimborsi arrivano dopo il 26 o domani già arriva quello della prima slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet