[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
chiudo a + 27. ok.
-
Secondo voi conviene giocare a puntate minime o 1 euro alla volta?
-
Ho notato che entrambe queste slot hanno il jackpot. Ma cosa serve o come si fa per vincere questo jackpot?
-
@blondie15 dipende, con puntate più alte puoi vincere di più, oppure perdere più facilmente. Le slot sono assolutamente fortuite, la maggior parte delle volte si andrà in perdita, il consiglio migliore è quello di accontentarsi.
@Pepperson Sono delle funzioni o combinazioni speciali, assolutamente casuali e dalla probabilità di uscita infinitesimale, non c'è un modo per vincerle, non le considerare.
-
finiti subito subito -20 ahahah
-
La prima slot ero andato up, questa volta ho perso i 20€, oltre il rimborso riceverò anche il bonus benvenuto casinò?
E per il rimborso il 27, giusto? -
@dragons il bonus benvenuto casinò è sulle perdite della prima giocata quindi tu avendo vinto la prima volta non riceverai il bonus
-
Non capisco, ho giocato 20 euro e li ho persi tutti, come è possibile che risulti questo! Praticamente ho buttato 20 euro!
-
Sono entrato con 20€, ho perso 20€, nella schermata delle giocate mi dice: importo giocato 24.49, importo vinto 4.65. Quindi è come se avessi perso 19.84 invece di 20?
-
@blondie15 risulta che hai perso 20,18€, perchè avresti buttato 20€?
-
@mandorla sì è così, devi perdere almeno altri 20 centesimi per avere il rimborso.
Purtroppo ci sono delle meccaniche nel conteggio delle vincite delle slot che rendono l'effettivo bilancio impreciso, per cui è sempre bene assicurarsi di essere chiaramente sopra la soglia minima per ricevere il rimborsostesso discorso per @PrahaStreetJazz
-
Prima slot -20€, seconda +36€ grazie a una premonizione
-
@davide Ma quindi devo solo vedere l'importo giocato e non quello vinto? Non mi è molto chiaro il meccanismo...
-
@blondie15 devi fare la sottrazione tra l'importo vinto e quello giocato.
-
Altri 9,5€ qui. Chiudo a quasi +40
-
@davide Ah ecco... Ora è tutto chiaro! Meno male allora... Grazie mille Davide
-
Soldier Of Rome +5€
Zodiac +32€
Goldbet stupisce sempre -
quindi anche il rimborso della prima slot sarà dato a conclusione del periodo promozionale cioè dal 27 dicembre in poi?
-
Soldier of Rome: 18.5€
Zodiac: 14.25€Buon natale a mamma Goldbet!
-
Autoroulette: -5€
Soldier of Rome: -20€
Zodiac: -20€Da queste tre promo andrò a perdere per rigiocare il deposito, incredibile, mai andato sopra, ho spinnato da 1€ o 50cent.
Le mamme così sono quelle che si trovano in tangenziale la sera per quel che mi riguarda...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet