[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
Soldier of Rome: 18.5€
Zodiac: 14.25€Buon natale a mamma Goldbet!
-
Autoroulette: -5€
Soldier of Rome: -20€
Zodiac: -20€Da queste tre promo andrò a perdere per rigiocare il deposito, incredibile, mai andato sopra, ho spinnato da 1€ o 50cent.
Le mamme così sono quelle che si trovano in tangenziale la sera per quel che mi riguarda...
-
@kalos ha detto in [19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2:
@phenom Idem anch'io. Tra le due slot e la roulette colleziono un -45 da paura. Mi sa che la prossima volta che vado su goldbet mi si fonde il pc.
Non exiguum temporis habemus, sed multum perdidimus machinae slot, mentula canis!!
-
@phileas-fogg ha detto in [19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2:
@kalos ha detto in [19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2:
@phenom Idem anch'io. Tra le due slot e la roulette colleziono un -45 da paura. Mi sa che la prossima volta che vado su goldbet mi si fonde il pc.
Non exiguum temporis habemus, sed multum perdidimus machinae slot, mentula canis!!
Un figlio che se perde diventa un impossessato e parla latino, non lo vorrebbe nessuna mamma. La si può comprendere
-
Questo post è eliminato! -
Concedimelo dai, dopo 10 mesi di MB e MAI una sculata che fosse una (vincitine al massimo da 15/20€ ad esagerare), e vedendo quello che combina qui la maggior parte di voi, tra un po' comincio ad imprecare in aramaico antico...
Ma sempre con la proverbiale calma e british humour e pasteggiando del buon puro malto... -
@phileas-fogg io invece credo che scriva solo chi vince.
Quelli che non scrivono o non vincono, o vincono troppo! -
@electron può darsi; ti garantisco che io non vedo l'ora di scrivere sull'angolo di Gastone Paperone e rendervi tutti partecipi della mia gioia...
-
vedo ora che nella slot soldier of rome ho giocato 50,4 e vinto 30,8. Devo iniziare a preoccuparmi e cercare di spolpare il più possibile l'altra slot?
-
@itachix non riceverai il bonus della prima slot perchè la differenza è inferiore a 20. Avevo consigliato di controllare per bene questa cosa.
-
maledizione...purtroppo non avevo letto...più che altro non riesco a capire veramente se entro nella slot con 20 euro ed esco che ho il saldo a 0,00 come diavolo sia possibile che abbia speso meno di 20 euro?!? misteri delle slot
-
Questo post è eliminato! -
@itachix è un problema noto da sempre sulle slot di Goldbet.
Si consiglia di giocare 0,2 in più ad ogni promo del genere. -
@phileas-fogg secondo me prima o poi ti partirà quella sculata da 1k di vincita
-
fortunatamente con la seconda slot esco a 45,quindi nonostante la cavolata fatta con la prima riesco a uscirmene con un + 5 e qualcosa. Sicuramente niente rispetto a guadagni che ho visto qua nel topic,ma per come si era messa la cosa è oro
-
Dopo aver perso tutto alla prima, +32 alla prima puntata con la seconda. Se prelevo subito le vincite della seconda mi da problemi per il rimborso della prima slot?
-
@albertopvt no
-
Grazie, allora prelevo!
-
Ragazzi ma se io ho dimenticato di giocare sulla prima slot posso comunque ottenere 20€ di rimborso sulla seconda vero?
-
@ninjandrea sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet