[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
Ragazzi ma se io ho dimenticato di giocare sulla prima slot posso comunque ottenere 20€ di rimborso sulla seconda vero?
-
@ninjandrea sì
-
mi hanno dato un bonus di benvenuto di 7 € come benvenuto poichè è la prima giocata casinò...mi faranno storie per ricevere il rimborso dei 20 persi nella slot?
-
+102,5€ ero triste per essermi scordato di giocare alla prima ma ora mi è passata decisamente la tristezza. Spin da 2,5 € o la va o la spacca
-
"È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore bonus;"
Che significa? Io sto aspettando che venga erogato il bonus di benvenuto da 50 euro. Aspetto quello o posso procedere con la slot senza problemi?
-
@godot io a seguito della giocata slot ho ricevuto un bonus di benvenuto di 7€ che spero non annulli quello di 20 € perso alla slot con questa promo..domai chiedo in chat
-
-
+11,5 dalla seconda slot e mi sono fermato.
-
+1,5 dalla seconda, rigiocato per ludopatia... Totale: +0 da entrambe le slot
-
il bonus della prima slot viene accreditato 72 ore dopo il 26?
-
@pheeco sì
-
+6 sulla seconda ... e aspettiamo il rimborso di 20 sulla prima
-
+21,50 € su tutte e due le slot
-
Ma a qualcuno è arrivato il rimborso?
-
+11,40 dalla seconda slot, aspettando il rimborso della prima.
Non male, dai. -
@andrea84 Ancora nessun rimborso per la prima slot :|
-
@skensy95 arrivano il 27
-
@tmbfc Chiedo velocemente a te se posso: ho gia fatto la promo vincendo subito su Zodiac 18 euro, posso giocare ancora sulla stessa slot oppure no?
-
@skensy95 no, il rimborso è sulle perdite nette. 18€ vanno benissimo
-
scusate la domanda idiota, ma non avendo ancora fatto la Zodiac noto che sul sito non c'è piu traccia della promozione. Vale anche oggi come giorno per il rimborso? Immagino di si visto le istruzioni (23-26) ma la prudenza non è mai troppa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet