[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
-
+11,5 dalla seconda slot e mi sono fermato.
-
+1,5 dalla seconda, rigiocato per ludopatia... Totale: +0 da entrambe le slot
-
il bonus della prima slot viene accreditato 72 ore dopo il 26?
-
@pheeco sì
-
+6 sulla seconda ... e aspettiamo il rimborso di 20 sulla prima
-
+21,50 € su tutte e due le slot
-
Ma a qualcuno è arrivato il rimborso?
-
+11,40 dalla seconda slot, aspettando il rimborso della prima.
Non male, dai. -
@andrea84 Ancora nessun rimborso per la prima slot :|
-
@skensy95 arrivano il 27
-
@tmbfc Chiedo velocemente a te se posso: ho gia fatto la promo vincendo subito su Zodiac 18 euro, posso giocare ancora sulla stessa slot oppure no?
-
@skensy95 no, il rimborso è sulle perdite nette. 18€ vanno benissimo
-
scusate la domanda idiota, ma non avendo ancora fatto la Zodiac noto che sul sito non c'è piu traccia della promozione. Vale anche oggi come giorno per il rimborso? Immagino di si visto le istruzioni (23-26) ma la prudenza non è mai troppa
-
@mbz09 sì, dovrebbe valere lo stesso dato che al link https://guida.goldbet.it/slot-giorno/ è ancora presente. Non sappiamo perchè l'hanno tolta dalla home del casinò
-
Ciao a tutti, scusate la domanda probabilmente stupida ma sono nuovo e non ho capito bene il funzionamento delle slot. Se io entro con 20€, posso impostare automaticamente 80 giocate da 25 cent e poi avrò il bonus, visto che ho puntato in totale 20€, oppure devo perderli tutti a prescindere?
-
@giongiongiongion devi perdere 20€ a prescindere, ovvero entrare nella slot con 20€ ed uscire con 0€. Anzi, ti consiglio di controllare nell'elenco delle giocate de casinò quando hai terminato, che la differenza tra giocato e vinto sia di almeno 20€, se per caso è di meno, anche se i conto non tornano, perdi almeno un'altro spin, perchè con 19,99€ di perdita non ricevi il bonus
-
allora non capisco cosa io me ne faccia del bonus da 20€, che tanto se poi lo punto e lo banco ho comunque meno di 20€
-
@giongiongiongion se ti arriva il bonus vuol dire che non ti è andata bene. Ma se sali sopra le 20 euro, decidi tu quando fermarti.
-
Quindi di fatto il bonus è una copertura nel caso vada male. Ok, grazie, ora ho capito. E ho sbagliato strategia perché ho giocato con puntate piccole ed è inutile in questo caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet