[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
Ragazzi, ho provato a giocare prima 5 euro ma li ha prelevati dai 20 euro. Poi ne ho giocata una da 15 e poi quella da 5 per l'altro bonus.
-
@biagionetdj quello da 20 e' di Soldier of Rome o Zodiac?
-
In chat dicono che il bonus è calcolato automaticamente dal sistema e non riconoscono gli altri 20€ di Soldier of Rome..
-
@illyrianking Soldier
-
a me mancano quelli di soldier
-
anche a me manca Soldier, se provano a fare i furbi li baccaglio fino alla morte
-
A me sono arrivati tutti.
Avete controllato che la differenza degli importi vinti/persi per ciascuna delle due slot fosse >= 20€?
Se sì tartassateli. -
@phileas-fogg beh io ho perso 20.10 nella prima slot, però in effetti nello storico la differenza viene di poco meno di 20.
Ma mica è colpa mia se gli importi sono sbagliati -
@tmbfc Il problema è proprio quello, purtroppo è un problema noto del book; io dopo aver perso più di 20€ sulla prima slot, ho scoperto che la differenza di importi vinti-persi risultava di 19.80€, così sono rientrato e ho spinnato un altro euro per essere sicuro.
Lo stesso per la seconda slot.
Prova a sentire la chat, ma è una storia già sentita... in passato erogavano un bonus uguale alle perdite arrotondando ai 50cent (quindi avresti ricevuto 20€ o 19.50€); per questa slot bisognava accumulare perdite di ALMENO 20€. -
@tmbfc purtroppo è per quello. dipende tutto dal modo in cui la slot conteggia le vincite. Non è chiaro a a volte sembra usare la vincita per fare lo spin successivo, non venendo quindi conteggiata come perdita
-
@davide io ho guardato ora e fra importo giocato e vinto ho 19,68, roba da pazzi
-
@emanuel Dove hai visto?
-
@gianvi97 vai su giocate casinò e vedi tutto
-
@emanuel se riapri la slot puoi vedere la cronologia delle giocate. Non si scappa
-
@emanuel Perfetto, 19,40€ sulla seconda slot pur avendo giocato 20,40€. Non vedremo mai questi 20€...
-
ma che [censored]
-
quindi non si può fare nulla?
-
@emanuel Io faccio uno screen del saldo quando sono entrato e di quando sono uscito. Se ho perso 20.10 come fanno a darmi torto?
-
@tmbfc nessuno può dirti nulla infatti
-
@emanuel ragazzi, provateci, magari riuscite a far valere le vostre ragioni. Per il futuro però ricordatevi questa cosa, fa fede solo il bilancio riportato in quel menù
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet