[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
@illyrianking Soldier
-
a me mancano quelli di soldier
-
anche a me manca Soldier, se provano a fare i furbi li baccaglio fino alla morte
-
A me sono arrivati tutti.
Avete controllato che la differenza degli importi vinti/persi per ciascuna delle due slot fosse >= 20€?
Se sì tartassateli. -
@phileas-fogg beh io ho perso 20.10 nella prima slot, però in effetti nello storico la differenza viene di poco meno di 20.
Ma mica è colpa mia se gli importi sono sbagliati -
@tmbfc Il problema è proprio quello, purtroppo è un problema noto del book; io dopo aver perso più di 20€ sulla prima slot, ho scoperto che la differenza di importi vinti-persi risultava di 19.80€, così sono rientrato e ho spinnato un altro euro per essere sicuro.
Lo stesso per la seconda slot.
Prova a sentire la chat, ma è una storia già sentita... in passato erogavano un bonus uguale alle perdite arrotondando ai 50cent (quindi avresti ricevuto 20€ o 19.50€); per questa slot bisognava accumulare perdite di ALMENO 20€. -
@tmbfc purtroppo è per quello. dipende tutto dal modo in cui la slot conteggia le vincite. Non è chiaro a a volte sembra usare la vincita per fare lo spin successivo, non venendo quindi conteggiata come perdita
-
@davide io ho guardato ora e fra importo giocato e vinto ho 19,68, roba da pazzi
-
@emanuel Dove hai visto?
-
@gianvi97 vai su giocate casinò e vedi tutto
-
@emanuel se riapri la slot puoi vedere la cronologia delle giocate. Non si scappa
-
@emanuel Perfetto, 19,40€ sulla seconda slot pur avendo giocato 20,40€. Non vedremo mai questi 20€...
-
ma che [censored]
-
quindi non si può fare nulla?
-
@emanuel Io faccio uno screen del saldo quando sono entrato e di quando sono uscito. Se ho perso 20.10 come fanno a darmi torto?
-
@tmbfc nessuno può dirti nulla infatti
-
@emanuel ragazzi, provateci, magari riuscite a far valere le vostre ragioni. Per il futuro però ricordatevi questa cosa, fa fede solo il bilancio riportato in quel menù
-
@davide Ok per il futuro, ma una slot con importo minimo di 20cent (e multipli) come fa ad avere totale giocato 114,92€?
-
@davide sisi hai ragione ma a questa cosa non ci ho mai fatto caso ma sempre ottenuto il rimborso; sapete se gli operatori di Goldbet sono a fare le vacanze con i soldi dei nostri rimborsi?
è da stamattina che provo a contattarli e ancora nulla -
@tmbfc è come ti ho detto, se su 20 cent ne vinci 8, può contarne giocati 12. Dipende tutto da come avviene il conteggio della slot, che noi non possiamo conoscere tuttavia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet