[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
@biagionetdj Confermo in toto quanto scritto da phileas. Se non ti arriva dopo aver consumato il bonus precedente (generalmente dovrebbe essere accreditato entro le 24h successive), contatta la chat per l'accredito manuale. Ne approfitto per sottolineare che goldbet ha spesso un errore nella lettura del giocato sulla slot, mangia qualche centesimo. Il che vuol dire che dovete assicurarvi di perdere l'importo minimo (20 euro) accettando magari anche di perderne 20,20. Per verificare, se perdenti, di aver scommesso almeno il minimo andate su "le mie giocate casinò", dal menu a scomparsa nella home, ed effettuate semplicemente la sottrazione fra giocato e vinto sulla slot.
Occhio alla ludopatia, meglio una vincita contenuta che andare a rimborso
-
@passenger Grazie mille
Si infatti dopo aver fatto la sottrazione risultavano 9 cent in meno e ne ho dovuti giocare altri 20 -
Quindi dal 19 al 22 là slot soldiers almeno 20€ di importo perso e poi da 23 al 26 l’altra?
-
-20
-
+39,5 e sto
-
non bisogna "iscriversi" da nessuna parte per partecipare al bonus, giusto?
-
@miky003 No (a parte a goldbet)
Per sicurezza effettua anche un deposito, anche solo di 10€. In passato mi hanno fatto storie per non aver depistato -
È tornata la mamma
-
Ma bisogna giocare tutti e 20 in una volta, o si può entrare e uscire anche più volte durante il periodo promozionale?
-
Piccoli dubbi, non essendo praticissimo delle slot:
-bisogna giocare tutti e 20 gli euro che porto sulla slot o, ad esempio, se vinco 2 euro in un mare di giri perdenti, mobiliterò 20 euro chiudendo la slot con rimborso+2 euro?
-ieri ho giocato alla roulette, il bonus rimborso 50% non vale più? -
Questo post è eliminato! -
@c-danny7 entri con 20 e cerchi di finirli o di andare sopra, vengono contate le perdite nette quindi non conta quanto "mobiliti"
per la seconda non ti so dire
-
Questo post è eliminato! -
Sono io che vi pago le vincite, ufficiale
Nemmeno oggi presa -
+22.50, finalmente
e alla prossima slot!
-
pure io persi tutti e 20
-
attenzione che il link al bonus nella guida è sbagliato porta ad una vecchia promo!
-
Ah come godo di prima mattina
-
+8€ e sto!!
-
+36.75 e sto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet