[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
@dani101189 se solo avesse messo un "in" davanti a competente sarebbe stata più onesta come risposta ... ora li ricontatto pure io e vediamo, ma avrò la stessa risposta ...
-
provate a fare una richiesta a [email protected] . magari qualcuno capirà la nostra buona fede e ci accrediterà il bonus
-
@sbrek nemmeno mi hanno risposto
-
ARRIVATIIIIIIIIII aspettavo il bonus da 20€ per la perdita su SOLDIER, da estratto conto entrato con 20,20 e persi tutti, da giocate casinò il bug o come lo volete chiamare mi dava una perdita di 19,8 ... dopo averli contattati forse 6-7 volte (complici sicuramente anche le festività e i giorni non lavorativi) finalmente me li hanno appena accreditati @sbrek @car @renny90 @Stradivari666 @dani101189 e non so chi altri ... a voi?
-
@ninjus niente per me...ho perso ogni speranza e nemmeno li contattero tanto non serve... mi fa piacere per te ..complimenti
-
@Ninjus dici davvero? li hai contattati via email o solo via chat?
-
anche io aspetto il bonus, la chat mi ha detto che ha fatto una segnalazione
-
@car @sbrek @camice84 ho solamente rotto le scatole in chat, festivi, non festivi, capodanno/natale, ogni giorno, frase prestampata: salve ... ho giocato ... ho perso 20 su soldier ... la mia user è ... ecc. Ricevuta sempre la stessa risposta, "apriremo una segnalazione, attenda qualche giorno" e poi la sorpresa qualche ora fa ... alla fine se l'hanno dato a me che come voi avevo questa "differenza" tra i conti in estratto conto e giocate casinò, penso che lo daranno a tutti ... solamente con l'ultimo ho fatto un pò il melodrammatico dicendo che alla fine li ho sempre ricevuti, sono sempre stato soddisfatto del loro sito e della loro assistenza, mentre ora stavano lasciando un po a desiderare e quando mi ha detto "eh ma capisca che sono stati giorni festivi" ho risposto "eh ma per me che ero convinto di ricevere 20€ di rimborso una settimana fa sono stati molto meno festivi" ... poi non penso che questo abbia fatto la differenza però ... spero vivamente lo diano pure a voi raga
-
@ninjus la strappa frase lacrime sui giorni festivi per me ha fatto la differenza!
Io ho rimandato oggi la mail. Magari da domani riprovo con la Chat.PS Totosì ti ha poi sbloccato i soldi nel Limbo?
-
@tmbfc YESSAAAAAA ho fatto festa grossa quando so arrivati quei 200, certo però ora mi manca un pò non sentire gli assistenti di totosì alle 8 di mattina, la telefonata rumena era entrata a far parte della mia routine XD
-
RAGAZZI INCREDIBILEEEEE!
ho ricevuto anche il bonus di 20€ e ho scritto a loro solo una volta, [censored] è dire poco ma sono veramente felice -
Niente per me, aspettiamo un altro po'.
-
@Ninjus Non ci credo, A-R-R-I-V-A-T-O anche a me!!!!
Ragazzi, io ho scritto solo 2 volte..!
-
Niente neanche per me, con una scusa ridicola si sono giustificati che non ho perso 20 euro ma 19.75, peccato che sul conto avevo 0.2 cent e versando 20 euro il 20/12 dopo aver giocato e perso tutto mi sono ritrovato con meno di 0.20 cent, oggi almeno in chat sono stato capito e mi hanno aperto una segnalazione, attendiamo!
-
a me mi hanno detto che dovevo perdere almeno 20€ invece ho perso qualcosa come 19,60€, hanno ragione? a me sembrava che il rimborso diceva che era fino a 20€...
-
@camice84 hanno ragione mi pare, comunque guarda nell'estratto conto non nel report giocate...
-
@ninjulio si ho visto, ma ho guardato anche nelle scorse volte e certe volte non coincide con quello che ho giocato...
-
ora sono entrato sul conto e ho il bonus, come volevasi dimostrare
-
domani ritento visto che lo stanno dando a tutti
-
@smatt78cz almeno avevano qualcosa su cui appellarsi, a me hanno detto che dovevo attivare la promozione!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet