[poco profittevole] Bwin - Calendario Maggiorazione 10% vincite fino a 10€
-
Piazza scommesse sportive su eventi di oggi a quota minima di almeno 2.00. Per te, il 10% in più sulle vincite!
Per scommessa valida si intende la prima scommessa piazzata dopo aver aderito formalmente alla promo che soddisfi i requisiti sotto indicati:
Una scommessa live o pre-match Una scommessa singola o multipla La quota minima deve essere di 2.00; le scommesse piazzate da web, tablet e cellulare saranno considerate valide ai fini della promozione; le scommesse piazzate tramite FreeBet non saranno considerate valide ai fini della promozione; le scommesse duplicate e annullate non saranno considerate valide ai fini della promozione; I sistemi non saranno considerati validi ai fini della promozione. (an ''Scommessa Valida'') Se un utente ammesso, piazza una scommessa valida: Se un utente ammesso registra vincite nette al termine del Periodo Promozionale, allora il giocatore sarà premiato con un 10% extra in bonus sulle sue vincite fino ad un massimo di 10€. ' Con "Vincite nette" si intende la differenza tra la somma dell'importo scommesso e il totale delle vincite in denaro ottenute all'interno del periodo promozionale.
Termini e condizioni alle offerte bonus
Tipo di bonus: con restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti (come definiti sotto) Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine del periodo promozionale nel conto dell'utente. Sarà contrassegnato come importo soggetto a restrizioni e sarà visibile nella sezione Bonus per le scommesse sportive del conto bwin. Il bonus è soggetto a restrizioni e sarà prelevabile al soddisfacimento dei requisiti previsti. I requisiti sono i seguenti: l'importo del bonus deve essere puntato una (3) volte; l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori 1.70. I requisiti devono essere soddisfatti entro 7 giorni dall'emissione del bonus sul conto ("il limite di tempo"). Saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempo ("requisiti").
Credo sia sfruttabile, ma non so dire se è proficua.. forse combinata con una surebet
-
@ninjigi non saprei
il 10% in più sulle vincite nette non mi pare tantissimo
se giochi 100€ a quota @2.0 sono 10€, a cui devi togliere la perdita della qualificante (al 96% di rating, se lo trovi, sono -4€)
poi i 10€ li devi giocare con rollover 3x e quota minima @1.70
boh, non credo se ne tiri fuori chissà che
-
@cheesburger d'accordissimo con te, forse combinato con una maggiorata può avere un senso!
-
@ninjigi Magari una bella maggiorata sul cartellino rosso
-
dice il 10% in più delle vincite nette, quindi non in base a quanto scommetto.. se gioco 10 e vinco 100 perchè ho puntato a quota 10 vinco 110.. o sbaglio? io la interpreto così.. in tal caso sarebbe una maggiorazione del 10% sulla puntata no?
-
@lucapal1993 no secondo me con vincite nette intende che se giochi 10 a quota 10, vinci 100-10 ossia 90 nette a cui poi aggiungere il 10% in + , quindi 90*0,1= 9€ in più.
-
Qualcuno l'ha fatta? Ha ricevuto qualcosa? Io avevo deciso di non farla ma ho fatto delle giocate su bwin a copertura di altre scommesse e caso vuole che abbia vinto lì, non ho ricevuto nulla ancora però.
-
@antani ha detto in [poco profittevole] Bwin - Calendario Maggiorazione 10% vincite fino a 10€:
Qualcuno l'ha fatta? Ha ricevuto qualcosa? Io avevo deciso di non farla ma ho fatto delle giocate su bwin a copertura di altre scommesse e caso vuole che abbia vinto lì, non ho ricevuto nulla ancora però.
Ieri ho vinto 50 netti e stamattina avevo 5 euro circa di bonus...giocati senza pudore sulla sure del cartellino assieme al resto di saldo reale:)
-
bonus ricevuto di 10 euro (vincite nette 101), rollover 3x.. la giocherò in surebet a quota maggiorata e tanti saluti XD (non ci ho guadagnato nulla da sta promo ma era utile per la cash race)
-
Niente, alla fine non avevo giocato a quota minima 2. Poco male, se arrivava era un plus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet