[21 - 24 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@c-danny7 ha detto in [21 - 24 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@mourinho90 qui ci vuole l'espertissimo @Phileas-Fogg . Specializzato in limiti da 2 euro su GD se non erro
Confermo la pulizia sulla roulette ad importi bilanciati.
-
50 giri, 4€ e rotti. Comunque Starburst è una slot brutta brutta brutta.
-
come sempre il codice di domani è attivo si?
-
-
ma sbaglio o il wagering è diventato x2? Io ho giocato i giri gratis e ho fatto 3,25. Ho giocato i 3 e ho vinto 0,25, adesso mi dice che devo giocare 0,50 per sbloccare il credito.
-
@levelup probabilmente è un ritardo del contatore
anche perché 3,25 x 2 non fa 3,50
-
@cheesburger in realtà quello che intendevo è che è come se i 0.25 vinti giocando le vincite dei giri gratis fossero stati aggiunti ai 0.25 rimanenti dal saldo bloccato
-
@levelup il fattore di wagering si applica alla somma che vinci dai giri gratis
se fosse 2x dovresti giocare 6,50
GD spesso ha dei ritardi nell'aggiornamento del contatore, controlla tra un po'
-
Ragazzi io ho dei dubbi sul wagering (proprio come concetto): in questa offerta io carico 10 e mi danno 10 giri gratis: mettiamo che da questi escono fuori 2 euro di vincita. Ora, come funziona il wagering? Io ho capito che per incassare quei 2 euro, devo giocarne altri 2 (questi però provenienti dai miei soldi). Ma se ho vinto 2 di bonus e poi ne gioco altri 2, alla fine della fiera non ho guadagnato 0?
-
@rmario94 Il wagering viene calcolato su gd solo sui soldi bonus, non sul tuo saldo.
Prendiamo il tuo esempio: carichi 10 (che userai come vuoi, per altre promozioni o semplicemente punta/banca, quindi li teniamo fuori), ottieni 10 giri gratis. Da questi ottieni 2 euro bonus. Questi euro bonus sono immediatamente disponibili, ma vincolati alle slot, e non prelevabili. Semplicemente, invece che dieci avrai 12, di cui 2 vincolati alle slot. Quando giochi userà prima il saldo bonus, poi i tuoi. Quindi, se anche giocassi i due euro vinti, e li perdessi, saresti a 10 (avresti perso solo il bonus). -
Ben +1,50 al termine del wagering!
-
Quindi per guadagnare qualcosa, dovrei rigiocare i 2 euro. Però quando li gioco, la macchinetta ogni tanto butta fuori altri soldi. Se nel rigiocare quei 2 euro mi spara 10 euro, questi 10 li posso prelevare, giusto?
-
@rmario94 esatto
-
Ma i 100 giri bonus dell'iscrizione sono fruibili?
-
Qualcuno ha provato già per quelli del 23?
-
@ginogonza Io ma non ha accreditato nulla, niente giri stavolta, c'è da aspettare il 23 a quanto pare
-
@skensy95 Di solito è sempre in tarda mattinata che funziona. O pomeriggio
-
OT: Hanno accreditato i 50 euro bonus per chi aveva la promo su SISAL, giocati personalmente su Arsenal - Liverpool a rating 93
-
@tmbfc Caspita, sembrerei sospettissimo se ci riprovassi nel pomeriggio, forse mi conviene aspettare (mi sono rigiocato subito l'importo di 25 euro depositato)
-
versati 10 EUR con il codice
nessun giro gratis accreditato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet