Muro del pianto
-
@miticoden Esatto, però magari le difficoltà della vita fanno “demoralizzare” è la società ti fa tantissimi tranelli anziché aiutarti e la forza di volontà va a farsi friggere.
-
Verissimo, e quando succede questo si cade, si ha un crollo. Attenzione, nessuno è immune dai crolli, io sono crollato innumerevoli volte. Ma se hai forza di volontà, ti rialzi. Se sei determinato, ti rialzi. Se vuoi ancora far qualcosa, ti rialzi. Quando sento uno dire "non ho la forza per farlo" e non sta facendo la chemio, non è un dializzato, non combatte contro nessuna malattia, o ha tutti e 4 gli arti, beh...sta mentendo. La forza la tiri fuori quando sei nella situazione morte tua vita mea. Se non lo fai, non è colpa della società, non è colpa della droga, non è colpa della ludopatia, non è colpa di trump, non è colpa di nessuno altro. La colpa è solo ed esclusivamente la tua.
-
Ed è muro del pianto quando ti fidi delle quote sulla champions! Ricevo i 5 euro di bonus su betfair da puntare su una multipla e scelgo di puntare su Roma e Man City. La prima data a 5.5 l'altra a 1.44. Banco 5 solo sulla roma confidando nel Barcellona.. Vince la Roma e perde il man city... 25 euro di perdita che fanno male.
-
@kalos ti ringrazio del supporto. Mi piacerebbe chiederti in che modo ti stai organizzando ma temo di essere O.t...
-
@michele42 Anche io ho utilizzato il bonus betfair in multipla con la partita Roma Barcellona. Punto e banco il Barcellona ma viste le quote mi dico, perchè non bancare un po' meno? Tanto sicuramente vince!
Le ultime parole famose. Menomale che ho bancato solo 0,50€ in meno! Non farò mai più una cosa del genere ahah
-
Un mio amico mi chiede di contropuntare 160€ per lui under 3.5 a 1.9 sul city di stasera, punto over, ci ritroviamo con più di 300€ scoperti, corro a bancare live.. chiudo con -150, errore più grosso mai commesso
-
@michele42 con le multi devi sempre scegliere eventi che non giochino contemporaneamente, altrimenti non riesci a gestirle...
-
@dantealighieri andiamo magari sulle discussioni generiche, taggami lì.
-
@kalos Ma infatti non avevo la minima intenzione di gestirla! Davo per spacciata la Roma e, anche se avesse dovuto vincere, davo per certa la rimonta del Man City sul Liverpool... capisci che per 5€ non avevo voglia di aprire il multiplicatore Caso ha voluto che fossi punito severamente!
-
@ninjigi cavolo che botta!! ti sei proprio sbagliato immagino al momento della puntata...
-
@liuke eh si quote uguali! anzi me ne sono accorto prima che finisse la partita, altrimenti sarebbe stato ancora peggio!
-
@ninjigi ahh! Capito! Sicuramente ti rifarai...però fa' sempre male...!
-
@liuke sicuramente! fa malissimo ma l'importante è chiudere il mese in attivo no?
-
@ninjigi Certo che si'!!!!
-
@ninjigi ha detto in Muro del pianto:
@liuke sicuramente! fa malissimo ma l'importante è chiudere il mese in attivo no?
Bravo, è lo spirito giusto!
Fortunatamente questo mese è ricco di ricorr... ah no. -
@phileas-fogg ahahah milord devo darle proprio ragione, beviamoci su!
-
Se il real non si sveglia io devo cominciare a piangermi il rollover di bwin T_T
EDIT: vado a piangere nell'angolino. -
@michele42 Davi per certe troppe cose...
-
qualcuno ha detto a Buffon che Eurobet rimborsa chi ha scommesso il 3-0 della Juventus?
-
like se anche tu credi che non era rigore ieri sera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet