Muro del pianto
-
@ilnannea ha detto in Muro del pianto:
-->Promo roulette live sisal rimborso 50%
-->punto 200 sul nero su sisal
-->150/10 su wh
-->sisal: puntata confermata
-->wh:puntata confermata
-->La ruota gira
-->wh: la connessione è stata persa
-->esce rosso
-->Persi 100 eurospero per te si risolva tutto... questo è uno dei motivi per cui no faccio questa cosa
Comunque secondo me è tutto ok se la connessione si perde dopo l'accettazione delle puntateedit: scusa ma non avevo visto l'ultimo messaggio tuo
-
@willygames Sto provando a sentire l'assistenza..
-
C'è qualche modo per controllare la cronologia di gioco?
-
@ilnannea entri in una roulette, in alto a destra clicchi su Cronologia
-
@yiyang Non risulta niente. Quindi non ci si può fidare neanche se appare il messaggio 'puntata confermata'
-
@ilnannea Mi pare veramente strano. Prova a chiedere in chat perchè ti ha confermato la puntata ma poi non è nella cronologia.
-
@tommyhaw risposta 'in fondo son sempre macchine'. Wow grazie
-
@ilnannea ha detto in Muro del pianto:
@tommyhaw risposta 'in fondo son sempre macchine'. Wow grazie
AHahhahahah, grande risposta! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Rimborso Sisal RF 100/20
Ieri trovo RF sul 30% (+6,5 di guadagno) e mi dico "vabbè la faccio domani, ci sarà qualcosa di meglio".
Oggi nulla oltre il 20% (+4 di guadagno). Banco prima, avendo trovato una quota bassa, poi passo al book e la quota era crollata di 0.10 punti. Non faccio cashout perchè perderei comunque 4 euro, invece se perdo sul book vado in attivo di 6,5.
Ovviamente vinco su Sisal e perdo 4 euro.Non è per la cifra iniqua (of course) ma per l'errore grossolano che m'incacchio. Sempre puntare prima e poi bancare e mai aspettare per completare un'offerta, il mercato si satura e le quote della bancata si alzano.
-
un piccolo pianto : promo sisal, 20 euro. niente rf ( al max 9 -9.5 ),
cosi' decido di puntare un over 1.5 "facile" sul bate borisov a 1.60.
sicuro di una goleada, che non arriva....
decido di bancare e uscire con una perdita di 25 euro. gol e bancata annullata.
riprendo colore e decido di uscire con una perdita di 1.3 euro.
bancata abbinata. gol. e 160 euro che rimangono al book.
complimenti a chi ha il sangue freddo nelle RF fatte in live.... -
La coerenza, sempre e comunque.
30€ di bonus della promo di ieri e 2€ dell'happy hour da monetizzare.
Perdonate la qualità dell'immagine e peccato non ci stia tutto in un unico screenshot:Vi chiedo di ammirare l'omogeneità dei colori.
Su GD non vinco più niente da mesi, mi hanno beccato a fare le guide per fregargli e mi hanno tarato le slot a zero.
@Davide il tag è tutto per te, ti auguro buone cose.PS ammirevole la mossa della disperazione [cit.] su Starburst a chiusura.
-
@phileas-fogg ha detto in Muro del pianto:
Su GD non vinco più niente da mesi, mi hanno beccato a fare le guide per fregargli e mi hanno tarato le slot a zero.
Ma allora le slot sono truccate!
-
@phileas-fogg sono messo nella tua identica situazione, dai 30€ di bonus non ho guadagnato niente, idem dai giri happy hour, dai 140 giri fiesta meno di 9€. In generale non ho mai vinto (intendo proprio in vita mia) più di 20€ in un gioco basato sulla fortuna.
-
-
@phileas-fogg per fortuna che ci sono ancora i gentiluomini d'altri tempi come lei che apprezzano queste soavi note! Consoliamoci così, magari mentre ascoltiamo sorseggiamo anche un buon whisky, no?
-
@chopin Chopin e Schubert erano i miei preferiti quando ho imparato a suonare il pianoforte. Poi da "grande" ho cominciato a suonare Schumann e ne ho apprezzato tantissimo l'esercizio e la meccanica di composizione.
Ma adesso il mio pianoforte tedesco del 1900 giace dimenticato su una casa in riva al lago da tanti anni.
Prima o poi lo ri-accarezzerò... -
Quando uno è pirla...
Volevo sbloccare 50 euro da GD, punto 50 sul 2 e vado a bancare 52 sul 2 come da oddsmatcher
Torno su GD e leggo: vincita potenziale 23,75 euro. Come 23,75?!?!? Ho puntato 5...Ok, allora devo subito contropuntare 47 su betfair.
Fatto. Sul pareggio...Così fra panico, sudore freddo e qualche santo, comincio a puntare e bancare di tutto e di più
Morale, ora sono 3-1 per l'1
Se 1 perdo 18
Se 2 vinco 1 euro
Se X perdo 4 euro -
@paperoga82 non potevi puntare i restanti 45 su gd? o avevi dei limiti di puntata?
-
@chomp96 era calata drasticamente la quota, da 4,75 a 3
Forse era comunque meglio, non ci ho pensato, il primo pensiero era stato quello di puntare i restanti 45, ma vedendo il calo mi sono incasinato -
alla fine ho fatto cash out quando ero a -12,34 così perdo 17,34
Nel frattempo sono 4-1
Pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet