Muro del pianto
-
Fatto anch'io ad Aprile. Fino al 90° della seconda partita (erano sfalsate di 15 minuti) andava tutto bene perché si stava verificando la condizione favorevole e non c'era bisogno di bancare nulla. Ovviamente in pieno recupero viene segnato il 2-2 e mi ritrovo con 300 e passa euro di perdita.
-
Mi aggiungo pure io.. seppur sia poca roba fa rosicare lo stesso.. Nelle 5 scommesse da 5 euro live, c'è un tennista che sta vincendo qualcosa come 6-3 o 6-4 non ricordo, lo punto su william hill a 1.57, tempo di bancare e l'avversario infila una striscia di punti assurda, ora sono 6-7, 1-4 e la bancata è salita a tipo 55
Ovviamente scommetere tra un game e l'altro è troppo mainstream.. -
@Mr.-Cricket il concetto è chiaro. però se stava 6-3 o 6-4 non può aver perso 6-7 il primo
-
@cheesburger Si giusto sono un po tiltato, credo fosse 5-2, che gaffe hahahh
Anyway alla fine è tornato ad una quota decente e ci ho perso circa un euro solo -
Eccomi! Ho dimenticato di controllare la bancata su Betfair e scopro che la partita è iniziata ed è stata bancata solo parzialmente. Chiaramente la squadra è in svantaggio e perdo oltre 20 euro
-
oggi tocca a me. Per coprire una surebet gioco la doppiachance sbagliata perchè ero sovrapensiero. Ovviamente 1X era alla stessa quota di X2. per coprirmi perderò 11€, amen.
-
@Eldiablo333 e @Davide d'oh!
Meno male che col MB domani avrete già l'occasione di rifarvi
-
@paolo_lab tecnicamente io sono lo stesso in positivo di 33€ oggi, quindi non mi lamento hahahah potevano essere 48 ma ahimè, nessuno è perfetto
-
Io ieri ne ho sfiorato uno abbastanza grosso
Ultima tranche di williamhill delle 5X40 prima partita ore 12:30 seconda alle 17:30
Purtroppo ho capito che i match di tennis sono facilmente rimandabili e dopo continui ritardi e la concreta possibilità che giocassero contemporaneamente, startano alle 16:40
Meno male che la partita si è conclusa velocemente in due set e ho potuto bancarie la seconda un minuto prima del fischio d'inizio...
In tutto questo ho passato la giornata davanti al pc e ho dovuto disdire le ripetizioni di matematica per un impegno di estrema importanza -
@Davide guarda io in 'sti giorni tra live schizzate in alto (tennis), puntate (2 euro invece di 5 in una live WH di oggi) e bancate errate ho avuto perdite per una decina di euro e altrettanti di mancati guadagni
Fortunatamente per perdite cosi' basse non si fa in tempo a venir qui a lamentarsi che salta fuori una qualche altra Promo che ti riporta in positivo: ADORO il MB!
-
@Cicomandes guarda, io ho una partita di tennis che doveva iniziare oggi alle 11, è stata rimandata al pomeriggio, poi alla sera, e ora domani alle 15. IL tennis è imprevedibile, prima dopo e durante le partite ahah
-
@Davide 48 solo grazie a stakebet?
-
@Davide consiglio vivamente a tutti di guardare le previsioni meteo prima di puntare ahaha e di non inserirla com prima partita in una multipla
-
@Pizzetta sì oggi sì, 5 surebet e una tranche del bonus di benvenuto
-
Ogni tanto mi piace farmi vivo anche qui...
Copio-incollo da un messaggio appena postato di là.Stamattina piazzo Bet on the Beach (qualificante+bonus) sulla partita del PAOK, punto su Betfair (Sportbook) e banco su Betflag (exchange) e mi abbina solo 6 dei 15€ circa che dovevo bancare. Il tutto senza "tirare la bancata" ma semplicemente sfruttando la quota disponibile.
Ovviamente non riesco a controllare nulla nell'arco di queste ore, giornata infernale a lavoro, rientro alle 21.40 a casa per scoprire che il PAOK ha perso (e quindi io avrei vinto su Betflag) se non fosse che i miei 9€ sono rimasti non abbinati.
Morale? Anziché vincere + € 4.70 ne perdo altrettanti; e senza "osare". -
@Phileas-Fogg io preferisco stare alla larga da quì altrimenti posterei una cazzata alla settimana di ciò che faccio; ad esempio, l'ultima che ho fatto è quella di dimenticarmi di cliccare il pulsante attiva della promozione di goldbet sul bingo: persi 10€
-
@Frank Credo che statisticamente da qui ci passiamo tutti; l'importante è non esagerare con i "passaggi" e gli importi. Io stasera ho perso circa 4.70 per la non-abbinata (ma non riesco a rimproverarmi nulla), e stasera ho fatto + 4 e rotti su GD e + 5 e rotti su GoldBet, quindi ho recuperato senza problemi.
-
Al di là delle perdite, raccontarci le nostre peripezie ha anche uno scopo didattico.
Oggi ad esempio ho fatto un calcoli x gioco digitale in modalità normale e non RF.
Ho dato la colpa alla ruggine estiva (ed anche a mia suocera, lei c'entra sempre, d'ufficio) -
@Gionnibigud hai rimediato sull'importo bancato in tempo o la partita è iniziata?
-
@Gionnibigud due dei miei errori (ne ho contati 3 per merito mio, 2 per colpa dell'aggiornamento di quote), sono stati colpa di distrazione e quote identiche, scommettendo e bancando su due esiti diversi (oppure esito uguale ma partita diversa con quota uguale es. Juve - Hellas Verona 1.50 e invece ho messo Juve Chievo Verona a 1.50 che gioca la settimana dopo [ovviamente erano squadre straniere che si fa presto a scambiare per via di abbreviazioni diverse su siti diversi]).
il resto degli errori come ho detto, non sono colpa necessariamente mia, ma sfortuna che nel piazzare la scommessa sia cambiata la quota, dovendo fare cashout o bancare in perdita per non perdere tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet