Muro del pianto
-
-90 euro.
ciao. -
@gianbetting5 ti capisco purtroppo... mi dispiace tantissimo, dai che ci rifacciamo in futuro e recuperiamo queste maledette perdite
-
@brick17 ha detto in Muro del pianto:
@cobra-kai relax mister!!! Pensa alla poltrona e al nostro ipotetico giardino per la grigliata
Comunque ogni ninjiaclub ci è passato su quel erroraccioAdesso mi preparo psicologicamente e magari ci riprovo, prima o poi
Certo, arriverà quel giorno
-
Uso questa discussione anche se non so se sia il thread giusto, ma comunque un po' di rimPIANTO da parte mia ci sta:
sono iscritto da meno di un anno a ninjabet, ho fatto alcune benvenuto, e poi molte ricorrenti, lasciando le prime in stand-by, per farne una ogni tanto. Il fatto è che in questi mesi molte le ho viste cambiare, sparire, etc., e mi chiedevo se in futuro, magari in coincidenza con settembre e l'inizio dei campionati, è probabile che molti bookmaker spariti dalle promo mettano nuove benvenuto, o se devo rimpiangere di non averne approfittato al momento giusto. Negli anni passati settembre è stato un buon momento, per iniziare? -
@vincaccia questo non si può sapere ma comunque per il futuro se c'è una buona benvenuto sfruttala se hai il budget per farlo, perchè alcune come Betstars hanno reso l'offerta molto meno sfruttabile col passare del tempo
se non hai ancora fatto Netbet te lo consiglio visto che hanno messo la nuova benvenuto -
@mr-blonde basta rollover da paura su netbet?
-
@valdivia11 si per fortuna
-
@mr-blonde ottimo, vista adesso..non mi ero ancora registrato
-
@mike000 ha detto in Muro del pianto:
Ora ci entro puro io qua dentro, persi 260€ a causa di una scommessa rimasta in attesa senza codice aams(notata solo dopo persa), che tristezza
Ma era specificato sul book che era rimasta in attesa? Altrimenti come si fa ad essere sicuri che sia stato abbinato un codice aams (senza andare sul sito e inserire il codice della giocata)?
-
Questo post è eliminato! -
Solo una piccola perdita però ne approfitto per chiedere consigli su come evitare o su cosa potrebbe creare problemi simili.
Una delle prime volte che gioco la roulette live, promo semplice semplice di Betfair.
Per fare tutto in modo preciso imposto nei preferiti le puntate su WH in modo da poter puntare in un paio di click tutte le 3 combinazioni RF.
Arrivo alla terza puntata sul nero, punto su entrambi i siti e appena inizia il timer degli ultimi secondi si disconnette Betfair, Puntata sul nero annullata, perdo su WH la più alta delle RF e ovviamente non ottengo il bonus Betfair oltre a non vincere i 5€.Qualche accorgimento per evitare che questo si ripeta con somme più alte?
-
@melvins se vai nello storico delle tue scommesse vedi se è abbinato o meno un codice AAMS, se scommetti su EB la mattina prima delle 7 spesso impega diversi minuti per convalidartela. Forse 260€ erano troppi per la tipologia di scommessa puntata.
-
Fatta la prima cavolata e sfumati 50 euro dei primi guadagn. Faccio la seconda multipla su better, quella della promo di benvenuto, e vado sbagliare la prima partita da bancare su Exchange. Ho bancato proprio una partita diversa. Morale della favola... Persi 40 su better e 16 su berfair (per fortuna la bancata era piccola).... Mi serve di lezione... Mi sembrava tutto troppo Easy, invece è bastata una piccola distrazione e puf...
-
@davidoz ha detto in Muro del pianto:
Fatta la prima cavolata e sfumati 50 euro dei primi guadagn. Faccio la seconda multipla su better, quella della promo di benvenuto, e vado sbagliare la prima partita da bancare su Exchange. Ho bancato proprio una partita diversa. Morale della favola... Persi 40 su better e 16 su berfair (per fortuna la bancata era piccola).... Mi serve di lezione... Mi sembrava tutto troppo Easy, invece è bastata una piccola distrazione e puf...
Ti faccio compagnia, sempre sulle multiple di better, dopo averla preparata anzichè aspettare la mezzanotte mi son scordato e ho effettuato la scommessa prima e via 12 eu che se ne vanno..
Poi se ci mettiamo un'altra multipla su WH la cui quota da bancare è variata di 0,3 fra la prima e l'ultima partita ( questo ovviamente non è colpa mia ), altri 12 eu nel cesso.. -
100 euro persi stupidamente per ingordigia..
La cosa più difficile è riuscire a trattenersi dal fare altre cazzate cercando di recuperare i soldi persi. -
@cammello-pazzo sì ti capisco!! E' la cosa più difficile, ma col tempo e l'esperienza da ninja...
-
@cammello-pazzo ho perso anche io 100€ con Unibet a luglio
Cerca di non pensarci e ricordati che l'importante è finire all'attivo a fine mese
So' sempre soldi (anche se meno del previsto) -
@cammello-pazzo ha detto in Muro del pianto:
100 euro persi stupidamente per ingordigia..
La cosa più difficile è riuscire a trattenersi dal fare altre cazzate cercando di recuperare i soldi persi.sapessi quante volte mi è capitato.... ti rifarai...
-
Purtroppo per voglia di recuperare soldi ne ho persi altrettanti, potevo essere tranquillamente a +200 rispetto a quanto sono ora. Ma come leggo dai commenti precedenti l'importante è imparare dagli errori per non ripeterli e non farsi prender dalla foga di recuperare gli sbagli commessi. Mi rifarò
-
Piccolo pianto... che in realtà è solo un mancato guadagno, ma l'incazzo resta e sarà da smaltire....
Benvenuto Planet (fase1)
- perdi i primi 100… perfetto
- ricevo il bonus da 100€ e perdo i primi 40€ per evitare il rollover... perfetto
- ultimi 60€ decido di fare una multipla per avere più possibilità di perdere la rimanenza del bonus..... taaaaaac ----> ciucciati sta quota 7 e fai il rollover!
...per poi scoprire che completato il rollover non potrò partecipare alla fase 2
...non si potrebbe evidenziare questa "cosina" un po' più in alto nella guida??? Cioè inserire la seconda parte della frase "Se invece hai completato il rollover... " anche in cima al tutorial?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet