Muro del pianto
-
@cammello-pazzo ho perso anche io 100€ con Unibet a luglio
Cerca di non pensarci e ricordati che l'importante è finire all'attivo a fine mese
So' sempre soldi (anche se meno del previsto) -
@cammello-pazzo ha detto in Muro del pianto:
100 euro persi stupidamente per ingordigia..
La cosa più difficile è riuscire a trattenersi dal fare altre cazzate cercando di recuperare i soldi persi.sapessi quante volte mi è capitato.... ti rifarai...
-
Purtroppo per voglia di recuperare soldi ne ho persi altrettanti, potevo essere tranquillamente a +200 rispetto a quanto sono ora. Ma come leggo dai commenti precedenti l'importante è imparare dagli errori per non ripeterli e non farsi prender dalla foga di recuperare gli sbagli commessi. Mi rifarò
-
Piccolo pianto... che in realtà è solo un mancato guadagno, ma l'incazzo resta e sarà da smaltire....
Benvenuto Planet (fase1)
- perdi i primi 100… perfetto
- ricevo il bonus da 100€ e perdo i primi 40€ per evitare il rollover... perfetto
- ultimi 60€ decido di fare una multipla per avere più possibilità di perdere la rimanenza del bonus..... taaaaaac ----> ciucciati sta quota 7 e fai il rollover!
...per poi scoprire che completato il rollover non potrò partecipare alla fase 2
...non si potrebbe evidenziare questa "cosina" un po' più in alto nella guida??? Cioè inserire la seconda parte della frase "Se invece hai completato il rollover... " anche in cima al tutorial?
-
@spadoni81 sviste, capitano ahimè (io avevo fatto un errore similie con la benvenuto di betflag).
Comunque consiglio SEMPRE di leggere bene e per esteso le guide, per poi seguirle passo passo. In fondo ci sono le faq, e vengono segnalate tutte le informazioni salienti.PS questi errori aiutano a migliorarsi per il futuro
-
@spadoni81 Ma scusami la domanda, come mai hai giocato il bonus da 100 in fase 1 separatamente..cioè una scommessa da 40 e una da 60?...io ho scommesso interamente i 100 perdendoli subito concludendo subito l'offerta.
-
@andre10 molto probabilmente non avrà avuto abbastanza liquidità da poter coprire 100€ di puntata
@spadoni81 ti consiglio di oscurare i riferimenti perchè possono facilmente risalire a te -
@spadoni81 scusami ma cosa sarebbe cambiato se ti fossi accorto che dovevi perdere il bonus per accedere alla fase 2? Avresti giocato a quota più alta di 7? Non penso proprio
P.s. se può consolarti io mi sono perso questa benvenuto perché mi sono registrato 3 giorni prima che la mettessero... -
@m1scha all'inizio della guida "indica di azzerare il bonus" prima di fare la fase 2 e, probabilmente per leggerezza, ne ho frainteso il senso... pensando che equivalesse a perderlo interamente o a completare il rollover e trasferirne il saldo. Farò tesoro di questo errore...
@Andre10 proprio come ha detto @limitless la prima era una quota 9,5 e quel giorno avevo poca liquidità disponibile.
@Chopin non avrei cercato una quota più alta ma avrei fatto una cosa diversa: al termine del rollover (x6) avevo circa 200/230€ di saldo bonus ed avrei continuato a "giocarci" cercando di perderlo senza mai trasferirlo nel saldo reale. Magari ci avrei perso altri 15/20€ ma così facendo penso che sarei riuscito ad accedere alla fase 2 della benvenuto.
P.S.: che sfiga hai avuto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
-22 sul tennis live
Punta-banca al volo.
Peccato che punta-salta la connessione. Al ritorno (5 minuti, non un ora) era tutto all'esatto contrario, anzi di più...
-
@paperoga82 cavoli, mi dispiace... anche a me è successo una volta, con perdita minore della tua ma comunque perdita, fa parte del gioco, che ci vuoi fare..
-
@prometeo grazie
E' una seccatura. Poi mi prende lo sconforto e solitamente preferisco non fare più niente fino al giorno dopo. Per sbollire la cosa
-
@paperoga82 a me scazza di brutto quando mi succede, mi viene una voglia matta di barare e non mettere la perdita nel mio profit tracker come se non fosse mai avvenuta per tenerlo lì perfetto senza cantonate
-
@prometeo ahahah io ce l'ho li che mi fissa, è proprio l'ultima che ho giocato
-
sai quando si oscilla come un pendolo tra il muro del pianto e l'angolo di paperone, Arsenal Chelsea, per sfruttare più promo me la gioco su tre book, punto i primi due naturalmente Arsenal e X, vado a puntare il Chelsea per fare potenziata live, e la quota è scesa tanto ci perdo un 2 o 3 euro invece di guadagnare, decido di aspettare un pò tanto sono fortunato, e in 5 minuti goal del Chelsea, dopo 6000 imprecazioni lascio perdere e mi metto a aspettare. in tutta la partita niente (a parte il rigore fortunosamente sbagliato) al 93° minuto l'Arsenal pareggia, ormai non faccio neanche in tempo a contropuntare, salta la promo ma cmq +15 invece dei 2/3 previsti, sono spiccioli ma guadagno del tutto inatteso.
-
Dopo aver scommesso 5x5 live William Hill per avere 5 euro di bonus, mi ritrovo con una bancata stornata da parte di Betflag e vado in perdita...
La cosa strana è che lo storno è di +4,55, quando Betflag non accetta frazioni ma solo multipli di 1. Se avessi inserito 4,55 mi avrebbe chiesto di arrotondare a 5. Possibile che io abbia rifiutato, e, se così fosse, si prende comunque l'importo e poi lo storna? Mi pare troppo strano...
A qualcuno è mai successa una cosa del genere? Non per i pochi spiccioli persi, ma per sapere come cavolo opera Betflag in modo da regolarsi in futuro... -
Partecipo alla promo "punta 50 ed ottieni 3x5 freebet"
Qualificante a posto, piccola perdita di 5 euro se non erro, arrivano le freebet e SBAM, il massimo che posso giocare su qualsiasi mercato di qualsiasi partita è 0 euro mavvaff
-
@charlie-hb limitato? Di che book parli?
-
@nio Credo parli di Bwin.
-
-325 euro mentre stavo completando il rollover di netbet, per sbaglio ho cercato di prelevare il saldo reale che stava aumentando troppo
Contattato assistenza e nulla da fare :((
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet