Muro del pianto
-
Eccomi! Ho dimenticato di controllare la bancata su Betfair e scopro che la partita è iniziata ed è stata bancata solo parzialmente. Chiaramente la squadra è in svantaggio e perdo oltre 20 euro
-
oggi tocca a me. Per coprire una surebet gioco la doppiachance sbagliata perchè ero sovrapensiero. Ovviamente 1X era alla stessa quota di X2. per coprirmi perderò 11€, amen.
-
@Eldiablo333 e @Davide d'oh!
Meno male che col MB domani avrete già l'occasione di rifarvi
-
@paolo_lab tecnicamente io sono lo stesso in positivo di 33€ oggi, quindi non mi lamento hahahah potevano essere 48 ma ahimè, nessuno è perfetto
-
Io ieri ne ho sfiorato uno abbastanza grosso
Ultima tranche di williamhill delle 5X40 prima partita ore 12:30 seconda alle 17:30
Purtroppo ho capito che i match di tennis sono facilmente rimandabili e dopo continui ritardi e la concreta possibilità che giocassero contemporaneamente, startano alle 16:40
Meno male che la partita si è conclusa velocemente in due set e ho potuto bancarie la seconda un minuto prima del fischio d'inizio...
In tutto questo ho passato la giornata davanti al pc e ho dovuto disdire le ripetizioni di matematica per un impegno di estrema importanza -
@Davide guarda io in 'sti giorni tra live schizzate in alto (tennis), puntate (2 euro invece di 5 in una live WH di oggi) e bancate errate ho avuto perdite per una decina di euro e altrettanti di mancati guadagni
Fortunatamente per perdite cosi' basse non si fa in tempo a venir qui a lamentarsi che salta fuori una qualche altra Promo che ti riporta in positivo: ADORO il MB!
-
@Cicomandes guarda, io ho una partita di tennis che doveva iniziare oggi alle 11, è stata rimandata al pomeriggio, poi alla sera, e ora domani alle 15. IL tennis è imprevedibile, prima dopo e durante le partite ahah
-
@Davide 48 solo grazie a stakebet?
-
@Davide consiglio vivamente a tutti di guardare le previsioni meteo prima di puntare ahaha e di non inserirla com prima partita in una multipla
-
@Pizzetta sì oggi sì, 5 surebet e una tranche del bonus di benvenuto
-
Ogni tanto mi piace farmi vivo anche qui...
Copio-incollo da un messaggio appena postato di là.Stamattina piazzo Bet on the Beach (qualificante+bonus) sulla partita del PAOK, punto su Betfair (Sportbook) e banco su Betflag (exchange) e mi abbina solo 6 dei 15€ circa che dovevo bancare. Il tutto senza "tirare la bancata" ma semplicemente sfruttando la quota disponibile.
Ovviamente non riesco a controllare nulla nell'arco di queste ore, giornata infernale a lavoro, rientro alle 21.40 a casa per scoprire che il PAOK ha perso (e quindi io avrei vinto su Betflag) se non fosse che i miei 9€ sono rimasti non abbinati.
Morale? Anziché vincere + € 4.70 ne perdo altrettanti; e senza "osare". -
@Phileas-Fogg io preferisco stare alla larga da quì altrimenti posterei una cazzata alla settimana di ciò che faccio; ad esempio, l'ultima che ho fatto è quella di dimenticarmi di cliccare il pulsante attiva della promozione di goldbet sul bingo: persi 10€
-
@Frank Credo che statisticamente da qui ci passiamo tutti; l'importante è non esagerare con i "passaggi" e gli importi. Io stasera ho perso circa 4.70 per la non-abbinata (ma non riesco a rimproverarmi nulla), e stasera ho fatto + 4 e rotti su GD e + 5 e rotti su GoldBet, quindi ho recuperato senza problemi.
-
Al di là delle perdite, raccontarci le nostre peripezie ha anche uno scopo didattico.
Oggi ad esempio ho fatto un calcoli x gioco digitale in modalità normale e non RF.
Ho dato la colpa alla ruggine estiva (ed anche a mia suocera, lei c'entra sempre, d'ufficio) -
@Gionnibigud hai rimediato sull'importo bancato in tempo o la partita è iniziata?
-
@Gionnibigud due dei miei errori (ne ho contati 3 per merito mio, 2 per colpa dell'aggiornamento di quote), sono stati colpa di distrazione e quote identiche, scommettendo e bancando su due esiti diversi (oppure esito uguale ma partita diversa con quota uguale es. Juve - Hellas Verona 1.50 e invece ho messo Juve Chievo Verona a 1.50 che gioca la settimana dopo [ovviamente erano squadre straniere che si fa presto a scambiare per via di abbreviazioni diverse su siti diversi]).
il resto degli errori come ho detto, non sono colpa necessariamente mia, ma sfortuna che nel piazzare la scommessa sia cambiata la quota, dovendo fare cashout o bancare in perdita per non perdere tutto.
-
No non è iniziata. È che ha un RF da miseria , perdo un caffè e va bene così.
Metti poi che vinca la bancata, qualcosa tiro su -
@Davide è un film che ho visto anche io...
-
Con 500+ ''righe'' tra qualificanti, incassi, giri slot... devo dire che ho pianto solo tre volte. Due di dolore, nella prima stupidamente mi ero super convinto che la partita di una multipla era stata sospesa senza però fare la prova del nove e controllare, quindi avevo bancato meno la mia ultima partita, Milan - Empoli per la cronaca. Da quel giorno ho cominciato ad odiare il Milan perchè non ha saputo vincere una partita del [censored] con l'Empoli. Danno -40€ circa. La seconda sono stato incolpevole, dovevo incassare un bonus su Intralot. Partita disputata, ma non trovo la bancata su Betfair. Comincio a dubitare di averla bancata, contatto l'assistenza e mi dicono che i soldi su quel match mi sono stati rimborsati. Non ho indagato con Jessica dell'accaduto, ma questo è quanto. Danno, -14€ e spicci di mancato incasso. Terza volta, finalmente sono dalla parte giusta e piango di gioia. Quando ero un totale ingenuo sulle quote del tennis, trovo live una quota su un match. Betto a quota quasi 3, mi imbirlo con le pagine aperte e il calcolatore, secondi che mi sono parse ore, nel frattempo il tizio che avevo bettato fa break e set nello stesso game e la quota di banca crasha a 1.5. Profitto +30€ mi sembra. Poi vabbè, sciocchezzuole come qualificanti a vuoto o ''doppie bancate'' riprese per tempo.
-
Raga ci sono cascato anche io, gioco i 20 rimborso goldbet su una partita 2.5 punta 2.48 banca, purtroppo non mi accorgo di aver inserito anche un'altra partita che stavo valutando a 1.22. Vado a vedere ora e ovviamente ho vinto la puntata sulla 2.5, quindi perdendo circa 30 di bancata, e ho perso la 1.22. Maledetto me e il fatto di non aver ricontrollato due volte...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet