Muro del pianto
-
Tratto dal libro delle imprecazioni 15 versetto 2 ... in cerca di sure...
"Il prodigo ninjabettista affianca le due finestre dei due book. Uno dei due è quel marrano di GD. Il nostro eroe filtra per Doppia Chance su GD e sull' altro book esito finale. Incredulo quando i suoi occhi vedono una sure del 150%. Piazza la bet, come da manuale, prima su GD per controllare i limiti. Confermata la scommessa il malcapitato si accorge che GD filtra per DC ma nell' HT"... Morale della favola 5 euro persi. -
@m1scha ha detto in Muro del pianto:
@daniele1926 esiste una discussione per la pulizia di gioco digitale con la roulette, e il verde è compreso guarda tra le guide della community!
Lo so però ho voluto io convertirlo a rating 100... Sono stato ingenuo e sfortunato
-
scrivo qui anche se non sarebbe proprio corretto.. dopo diverse sculate alle slot mi sono accorto a mio malgrado troppo tardi che han fatto di me non so se le vincite o le slot un ludopatico... mai stato in vita mia, però quando vinci tanto per [censored] per carità poi ti sembra tutto facile e quindi riprovi e riprovi.. è solo due mesi che son dentro a sto mondo e contando solo le slot grazie ai giri gratis e qualche sculata appunto sono in attivodi circa 200 ma ho bruciato circa 300 euro.. basta dopo stasera mi prometto che i prossimi soldi persi saranno miei errori.
-
Non è un vero pianto ma diciamo un memento alla sfiga, Ho visto la gara su unibet sfida alta quota, mi sono detto 3 euro ce li butto, a 12 esiti mi ha detto che non si poteva inserire oltre, una bella multipla a 12 quota 53, indovina chi l'ha fatta saltare ? Il pareggio del Manchester City, che era quotato alla bellezza di 1,27 !!
24 ago 2018, 16:48:40
Tipo di scommessa Multipla a 12 La puntata:€3.00 Quote53.80 StatoPersa
Vinta Bayern Monaco - Hoffenheim
Vinta Juventus - Lazio
Vinta Hobro - AGF Aarhus
Vinta Blyth Spartans - Chorley
Vinta Liverpool - Brighton & Hove Albion
Vinta Rheindorf Altach - Red Bull Salisburgo
Vinta AIK - Trelleborgs FF
Vinta PEC Zwolle - PSV Eindhoven
Persa Wolverhampton Wanderers - Manchester City
Manchester City1.27Risultato: 1-1
Vinta Girona FC - Real Madrid
Vinta Atlético Madrid - Rayo Vallecano
Vinta Lyon - Strasburgo
Multipla a 12 (1 x €3.00) -
Primo grossa perdita in 4 mesi di MB. - 177 euro!
Potenziata 50% live Unibet. Serie B: Verona -Padova.
Cerco di bancare alla quota più bassa possibile, la becco, ricavandoci un buon 16 euro. Befair non me l'abbina (o meglio, me ne abbina solo 0,60 cent). Allora ne banco subito un'altra identica a quota leggermente inferiore (senza annullare la precedente, mea culpa), e mi ritrovo con due bancate abbinate (nel frattempo la prima quota era stata accettata).
Lo so che dovevo annullare la precedente o riprendere la stessa e riproporla alla quota corrente, ma ho fatto tutto così in fretta senza ragionare perchè era a partita in corso e avevo paura che segnassero.Bene, cioè male, mi dico: sono sull'1-1, appena finito il primo tempo, ho bancato due "under 2,5", non lo fanno un golletto in tutto il secondo tempo'? No, non l'hanno fatto (mi ero pure illuso, perchè il Padova aveva segnato e poi il gol - leggo ora regolarissimo - è stato annullato).
Totale: dalla potenziata unibet ne esco con +16, ma la seconda bancata abbinata mi ha comportato una perdita di 193...
E pensare che potevo tranquillamente metterci una pezza puntando suul'exchange alla quota migliore, perdendoci solo 20 euro... NO, ho voluto mantenere tutto com'era per ingordigia, per voler vincere la scommessa (perchè a questo punto non è più un errore, ma era volere mantenere una scommessa in corso)...
Mi servirà di lezione, mai confidare nella buona sorte, mai scommettere. Da oggi solo guadagno certo matematico! -
@marosio86 cavolo mi dispiace, io non avevo mai giocato alle slot online prima di essere un ninja, e anche io dopo alcune sculate ho avuto la tentazione di giocarci, e ti devo dire che sono proprio andato a cercarle un giorno in cui avevo proprio voglia, solo che mi ero prefisso una regola "mai giocare alle slot con i miei soldi". io sui wag impossibili mi ci cimento sempre, ma se devo depositare per giocare coi bonus e poi per rendere ritirabili i soldi so che avrò una perdita anche piccolissima di un centesimo non verso, perché nella mia testa in un certo qual modo è come se pagassi per giocare
-
Prima perdita pesantissima, circa 200 euro, assurda perché non capisco come possa essere successo!
Dovevo pulire WH e Planetwin che mi avevano riservato le esclusive dei giorni scorsi, trovo una quasi sure sul dutcher sul gol/no gol e la punto e contropunto a 2,15 e 1,85. Devo essermi sbagliato e ho messo dappertutto no gol perché le ho perse entrambe, controllando lo storico mi dice che ho messo a entrambe no gol...
Ma come è possibile? Più che altro non mi torna che su una partita di serie A, cagliari/sassuolo, possa esserci fra due book importanti come WH e Planetwin un tale scostamento sulle quote, cioè 0,30 di differenza! Ma è possibile?
Comunque, siccome controllo sempre molto bene, se mi sono sbagliato è perché sia G che NG erano entrambi quotati a 1,85. Ho chiesto in assistenza se c'era uno storico delle quote per controllare ma mi hanno detto di no, e allora pazienza, sarà stato così e me ne farò una ragione, di certo è più probabile che abbia sbagliato io che loro...
E alla fine G @ 1,85 e NG @1,85 è anche consistente come possibilità di quotazione, quindi sicuramente mi sono sbagliato io e non loro. E vabbè -
@euforico ho piazzato anche io quella scommessa e ti confermo che le quote GG e NG su WH erano ENTRAMBE @1.85.
A volte succede che le quote di 2 mercati opposti siano uguali (per es. spesso BF quota 2 mercati opposti, tipo GG/NG e PARI/DISPARI entrambi @1.9). L'unica quando le quote sono identiche è controllare 3-4-5... volte di star piazzando la scommessa corretta.
By the way, forza e coraggio e ti rifarai in un batter d'occhio
-
@paolo_lab grazie per aver confermato i miei tristi sospetti, ora posso "metabolizzare" meglio!
Alla fine nella sfiga ho avuto fortuna perché non sono andato sotto di troppo, giovedì ho ricevuto le due esclusive di planetwin e wh appunto e ci ho fatto 140 euro, dai giri di gioco digitale di venerdì ci avevo fatto 50 euro... Ora è tutto bruciato ma almeno non sono andato in negativo e il profit tracker è tornato ai livelli di cinque o sei giorni fa. E vabbèComunque ragazzi, quando e se mai farete un prossimo aggiornamento degli strumenti, se posso permettermi di dare un piccolo suggerimento io implementerei una funzioncina che mette tipo un avviso, un riquadro con un punto esclamativo, un alert quando su un certo sito le quote di 2 eventi contrapposti (tipo gol/no gol o i vari u/o) sono identici, visto che questo brutto e stupido errore purtroppo lo facciamo in tanti
-
Oggi avrei dovuto giocare due bonus in scadenza… ovviamente mi sono dimenticato e non ne ho giocato nemmeno uno, 30 € buttati al vento, senza contare gli euro persi per qualificarmi
-
@prometeo io tengo segnati i bonus da utilizzare con relative scadenze sul profit
Almeno mi funge anche da agenda e non mi dimentico
Secondo me è una buona soluzione al problema ahah -
Nel muro del pianto vale, quando stai facendo la benvenuto Snai e cerchi di andare in una posizione netta tale da avere i 200€ di rimborso finali e invece sei a +170? ahahahha
-
Ieri vado sulla ruota dei bonus di Sisal per prendere il premio di 600 punti,non riuscendoci dopo 10 tentativi mi accontento di 1 euro ai "Quicks"(anche per fare il trucco della roulette).Oggi mi accorgo di aver preso 1 euro al gratta e vinci e non ai quick games,ne prendo 2 da 0,50, risultato: -1 ,la prossima volta starò più attento xD
-
Purtroppo anche io mi trovo a dover scrivere in questa discussione. Alcuni giorni fa decido bene di fare la live potenziata tennis all'1 di notte (giocavano solo a quell'ora).
Preparo i book piazzo la prima puntata su over 10.5, e contropunto over 8.5.. Non so come abbia fatto a fare una cavolata del genere... probabilmente avevo lasciato sulla schedina una quota vecchia
Lì per lì dico lascio così tanto la contropuntata di oltre 150€ era quotata a 1.5 la vinco sicuramente, poi la mia indole da non scommettitore mi dice copriti. E per fortuna l'ho fatto! Avrei perso entrambe le giocate (-200€), coprendomi invece ho perso solo 34€. Tutto sommato poteva andare molto peggio e nella sfiga sono contento di quello che ho fatto -
Volevo sfruttare in contemporanea le due promo di Betfair e Betstars sull'US Open, quindi apro Travaglia, Stefano vs Hurkacz, Hubert e vedo già due belle sure, 102% circa, e punto prima su Betfair che aveva il mercato sballato. Punto durante la pausa dei game dispari, quindi come al solito cerco di minimizzare il rischio. In contemporanea cerco di puntare su Betstars, ma tutta la partita viene sospesa (nonostante i due tennisti continuino a giocare). Restando calmo apro anche gli altri book dove avevo liquidità, ma anche lì tutta la partita è sospesa. Betfair è l'unico che l'ha lasciata aperta per più tempo, beh grazie
Il risultato è che il tennista su cui avevo puntato si ritira, non sono riuscito a coprirmi e vado a -34 perchè betfair me le darà perse. -
@the-gambler cosa vuol dire”non riuscendoci dopo 10 tentativi”?
C’é un modo per rigirare la ruota? -
@jamba si un bug sull'app per android
-
@nikolatesla e io pirla che ho apple
-
@jamba mi sa che il bug è anche per apple, prova a chiudere l'app senza cliccare su riscuoti e poi a riaprirla, riloggarti e rigirare la ruota
-
Esordisco sul Ninjaclub, ahimè, partendo proprio da questo thread!
Sono l'ultimo tra i novellini: ho iniziato circa una decina di giorni fa, e sono alle prime quattro Benvenuto circa. Pur mantenendo un certo ordine e scrupolo, ecco arrivare due strafalcioni da far sentire piccoli piccoli:
-
Registrazione a Betfair, sbaglio a mettere il massimale (gioco responsabile) e s'imposta a 50€ settimanali, che ovviamente faccio fuori nel giro d'un paio di bancate. Tempo di chiedere l'aumento del massimale a cifre più consone che l'account mi rimane bloccato per una settimana, in quanto la politica del gioco responsabile prevede l'applicazione del massimale aggiornato dopo sette giorni esatti;
-
Benvenuto William Hill: mi arriva la richiesta di invio documenti con annessi 5€ bonus. Vedo che in essa come requisito c'è quello di fare prima una puntata partendo dal primo deposito, ne faccio una a caso e in questa maniera mi BRUCIO il bonus di benvenuto di 25€, non più riscattabile perchè andava applicato - nei suoi requisiti - rigorosamente alla prima puntata.
Benvenuto ammè! Dovrò farmi carico di sangue freddo a manetta e, sopratutto all'inizio, andare avanti in automatico senza neanche pensarci: la demotivazione, all'inizio può essere dietro l'angolo.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet