Muro del pianto
-
@balzo auhauahuahauhauaha
-
Oh mio [censored]
-
@massimilianopaci wow, grazie mille! Sempre disponibile e veloce
-
@massimilianopaci ha detto in Muro del pianto:
@cobra-kai Grazie e complimenti a tutti coloro che utilizzano lo stesso Nick anche su Sisal
Ciao Massimo, è un piacere però mi raccomando queste esclusive mandiamole.
-
Noi di betway abbiamo offerte più succulente
-
@martina-betway ha detto in Muro del pianto:
Noi di betway abbiamo offerte più succulente
È che in chat sei un po' lenta
-
@coccinella63 a differenza tua che a letto sei velocissimo
-
@yiyang ha detto in Muro del pianto:
@massimilianopaci Paci, mi mancano giusto €200 per comprarmi la nuova rolex, non è che mi manderesti giusto una promo vip da €200? Grazie e buona giornata
Questa la chiamo sudditanza psicologica.
Come quando un giocatore della Juve chiede un rigore, Yiyang chiedi l'esclusiva e ti arriva
-
Qualcuno me la spiega questa?
-
che c'è, sul serio il ninjaclub è sotto DDOS dei bookmaker?
-
@cobra-kai è andato via, peccato, gli avrei chiesto altri €200 per farmi pagare le bollette
-
@yiyang ha detto in Muro del pianto:
@cobra-kai è andato via, peccato, gli avrei chiesto altri €200 per farmi pagare le bollette
A me non mi ha lasciato nemmeno il caffè
-
@martina-betway ma oggi Betway che ha???
-
@Martina-Betway ma davvero??
-
Per la serie: essere tonti.
Malgrado sia qui da un saaacco di tempo, ieri mi è successa una cosa ridicola.
Puntata live, quota super buona per bancare poi ricontrollo e.. Avevo bancato X anziché 2 - maledetto ordinamento di betfair
Faccio cash-out e mi dirigo su betflag dove trovo una quota altrettanto buona! Neanche a dirlo l'ordinamento su betflag è diverso da betfair e quindi niente, due cash-out in 5 minuti -
punti su betfair un game live,contropunti ma la connessione ti abbandona, allora provi ad andare su bet365 riesci a contropuntare.
Bet365 numera i game senza dividerli per set e cosi ho puntato un game e contropuntato un'altro(il game era già iniziato e le quote tra i due game erano identiche), -36 errore molto banale... -
Offerta quotidiana RF20/10 SNAI.. Ovviamente punto e banco il New England.. Addio fase finale di Snai
-
@speramobbene azz
-
Alla ricerca di magheggi spifferati qua e là, mezzi intesi e sottointesi, -16 casinò GD
-
@roccogualtieri Un consiglio per il futuro. Se pensi di aver intuito un "magheggio" o un metodo per guadagnare, fallo prima su carta per vedere se tutto torna e considera tutti i casi. Meglio perdere 1 ora su un foglio che 20 euro per un presentimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet