Muro del pianto
-
Ieri ridevo e scherzavo per dei problemi con la puntata potenziata di unibet ed oggi eccomi qua a scrivere un post da vero muro del pianto.
Dopo una bancata sbagliata ho perso circa 200€ e tentando stupidamente di recuperarli ne ho persi altrettanti.
Che dire, tanta sforzi vani, spero che mi insegneranno qualcosa.
Avrei bisogno di guadagnare 1500€ da qua a fine anno per avviare un progetto a cui tengo molto, mi ritrovo con 500€ euro di liquidità e non so se sia fattibile, non tentate mai di recuperare soldi persi come ho fatto io, anche fossero centinaia, l'azzardo paga 1 volta su 10 e prende 9 volte su 10 -
Potenziata unibet su Italia Ucraina, persi 30€ in modo piuttosto stupido. Ho giocato l'over 0.5 primo tempo intorno al 30 esimo, mentre stavo bancando la quota è schizzata alle stelle e non riuscivo a starci dietro. Alla fine dovevo scegliere se perdere 15/20€ sicuri o provare a tenere la scommessa e sperare nel colpo di [censored], chiaramente ho scelto la seconda opzione ed eccomi qua.
-
@Tarko beh si
-
Questo post è eliminato! -
@TedMosby Se il finale è stato molto positivo, cosa posti a fare qui? C'è l'angolo di Gastone Paperone per le sculate. Via, via! Qui c'è solo gente che soffre!!!
-
@MELVINS ahahahahah
-
Quando pensi che la inbox di sisal sia il classico 67/20 e non leggi tutto il messaggio, logghi per farla e scopri che dovevi scommettere tutti e 4 i giorni
-
Raga questa devo raccontavela. Promo su william hill: punta 5 euro sullo zero alla roulette live e se non vinci ricevi un rimborso di 5 euro. Allora ieri entro alla roulette live per tentare la fortuna gratis, appena entro chiudono le puntante senza che io riesca a puntare, esce lo zero. Il giro dopo punto i 5 euro sullo zero e li perdo. Stasera decido di rientrare alla roulette live su wh per vedere se riesce lo zero ma non punto nulla, esce lo zero ovviamente. Rimango sulla roulette un'altro giro di nuovo senza puntare nulla e vi giuro che è riuscito per la seconda volta lo zero. Voglio morire. Quante sono le probabilità che succeda una cosa del genere? E' letteralmente impossibile.
-
@MARIOR in realtà non è letteralmente impossibile, le probabilità sono bassissime ma capita.
-
@MARIOR se usciva 2 volte di fila il 17 ti saresti stupito? Non credo, non è così anomalo che un numero esca 2 volte di fila...e lo zero ha le stesse probabilità di uscire di un altro numero
-
@Chopin diciamo che fa strano che su tre volte che si è collegato tre volte è uscito lo zero subito ... Ma pura coincidenza , sappiamo benissimo che la probabilità è la stessa a ogni lancio
-
È perché - diranno lor Messeri - Milord Fogg posta qui codesto accidente?
-
@Phileas-Fogg Cos'è il centone di unibet? Ma non era solo per la serie B?
-
@Phileas-Fogg 100€ ed essere limitati è un pugno nello stomaco, La capisco
-
@Nio no, la promo 1X2 mania. Posso usare solo freebet da 2€...
Prendete e mangiatene tutti. -
@Phileas-Fogg questi marrani di GiuocoDigitale vi schernano senza pudore alcuno Sir
-
@DavidOz Milord, chiederò soddisfazione e li sfiderò a singolar tenzone. Anche se devo ammettere che in in oltre un anno e mezzo ho carpito grande pecunia a mo' di risarcimento.
-
@Phileas-Fogg Già che riesci ad accedere al conto, dal mio punto di vista è un successo...
-
@Phileas-Fogg ha detto in Muro del pianto:
@Nio no, la promo 1X2 mania. Posso usare solo freebet da 2€...
Prendete e mangiatene tutti.Per riuscire a piazzare la freebet da 2, non sei completamente limitato quindi? Io sono limitato a 1€ e non mi fa piazzare nemmeno una multipla a quote 1.01, pure io ho dovuto lasciar scadere la freebet
-
@Chopin no, sono limitato a puntate di 2€. 1€ è proprio infattibile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet