Muro del pianto
-
@Phileas-Fogg ha detto in Muro del pianto:
@Nio no, la promo 1X2 mania. Posso usare solo freebet da 2€...
Prendete e mangiatene tutti.Per riuscire a piazzare la freebet da 2, non sei completamente limitato quindi? Io sono limitato a 1€ e non mi fa piazzare nemmeno una multipla a quote 1.01, pure io ho dovuto lasciar scadere la freebet
-
@Chopin no, sono limitato a puntate di 2€. 1€ è proprio infattibile...
-
@Phileas-Fogg eh già, limite osceno ahaha, evidentemente se la sono presa perché si sono accorti dopo 2 mesi che pulivo i depositi a suon di surebet anche puntando 100 euro a botta
-
ah che rabbia ragazzi
anche sto mese ho fato una [censored]....
rf 40/10 eurobet...arrivo da settimane di lavoro no stop e oggi ho avuto pure la giornata lunga a lavoro....quindi non sono lucidissimo
punto sulla x di una partita e banco il 2 su bf...il fatto che stavo monitorando le quote su bf e flag...metti stanchezza e quote che cambiavano sempre mi sono totalmente dimenticato che bf ha il modo solo suo di cambiare la posizione del banca del 2 con la x
e quindi anche sto mese un bel -100 -
@brick17 in questo caso ti bastava fare un cashback e giocare la x o sbaglio?
-
@brick17 questa cosa di betfair che inverte i mercati x e 2 è diabolica, il rischio errore è dietro l'angolo...mi dispiace per te
-
@Chopin in che senso inverte i mercati?
-
@Gualtiero965 probabilmente se ne accorto a partita finita..
-
@Gualtiero965 Nel senso che anzichè posizionare 1 x 2 in fila, posiziona 1 2 x..
-
@Link a ok, però è anche una delle poche che lo scrive in chiaro nella schedina , tipo "pareggio".
-
@Gualtiero965 si come ha detto il nostro compagno @Link
ho fatto il tutto durante una pausa di 5 min in quanto ero ancora a lavoro....
[censored] vacca...ultimamente non me ne va una per il verso giusto...sto lasciando centoni lungo la strada giusto il mese scorso avevo perso altri 100 per la multi sempre di eurobet....che smaronamente...sopratutto in sti mesi di calma che si fa ben poco e limitazioni che fioccano a gogo -
cmq ragazzi mai na gioia...poteva andare al contrario almeno x una volta....vincevo la puntata e anche la bancata.....ma no la su qualcuno mi vuole male
-
io già cappello da lucido quando ho tutto il tempo del mondo figuriamoci durante o dopo il lavoro.
Forza e coraggio. -
@brick17 dai stasera vi faccio compagnia pure io, probabilmente con la mia prima limitazione su stanley
-
@Link guarda se ti può rassicurare io sono uno vìdei veterani limitato su better e stars senza alcun motivo
-
multipla di bwin per avere la freebet, una delle promozioni che mi piacciono di meno e che ho deciso di fare all'ultimo momento perché pure 1,50 euro non si buttano via...prendo le prime due partite, mi ricordo della terza quando siamo già al quinto del primo tempo... devo bancare Francia-Germania gol, vado su Betfair e la quota è salita vertiginosamente...da multiplicatore perdo più di 4 euro...vabbè pazienza, è andata così...due minuti fa vado su Bwin per controllare la vincita e, sorpresa! La partita che dovevo bancare era Ucraina-Rep. Ceca....meno 34 euro...cmq mi serve almeno un giorno di stacco perché mi sto rincoglionendo
-
@Link ha detto in Muro del pianto:
@brick17 dai stasera vi faccio compagnia pure io, probabilmente con la mia prima limitazione su stanley
Se hai finito la benvenuto non c'è niente da piangere, ormai non fa più promo. Io fui limitato a 2 euro mentre facevo la benvenuto (ancora ad aprile, ci fu una settimana in cui limitarono quasi tutti), non potei sbloccare 70 euro di bonus (lasciati scadere ) e in più non potei fare l'offerta ricorrente sui mondiali da 200 euro di guadagno...
-
@Chopin eh non l'avevo finita, per questo piango
-
@Link allora hai tutta la mia empatia
purtroppo la loro benvenuto è molto facile che porti a limitazione, perché ti costringe a giocare 100 euro a quota alta, e se vinci una scommessa così grossa ti limitano -
@Chopin eh infatti, vabè pasienza, sono già passato al book successivo per consolarmi :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet