Muro del pianto
-
raga ma voi quanto avete lasciato per strada?
io giusto per tirare un pò le somme visto che avevo ancora gli occhi lucidi per l'ultima cazzata che ho fatto dopo quasi un anno di MB ho perso per strada quasi 500€ -
@brick17 io fra i 1000 e 1500 euro in 6 mesi
Forse anche 2000, lasciamo stare -
@akira minchi.a tutto il mio supporto compare...
ma che cifre fai al mese
Io ultimamente non riesco per tempo e impegni ad andare oltre i 500 mensili...(causa anche cappelate) -
giustamente dovevo finire qui anche io prima o poi, per un errore che non so se sia del tutto mio o del dutcher.
il dutcher mi trova una partita di tennis di oggi alle 12, il problema è che allo stesso orario avrebbe dovuto disputare due partite diverse quindi una è stata giustamente annullata.
quindi mi ritrovo con una puntata persa ed una annullata, esito -40 euro.
sempre sperando che non venga rigiocata la partita altrimenti mi ritroverei scoperto e rischierei di perderne 80...
Ottimo così -
@brick17 ha detto in Muro del pianto:
@akira minchi.a tutto il mio supporto compare...
ma che cifre fai al mese
Io ultimamente non riesco per tempo e impegni ad andare oltre i 500 mensili...(causa anche cappelate)Io questo mese sono più bravo del solito, cappellate solo per 10 euro, il che va benissimo
Purtroppo trovo molto difficile fare più di 500 euro, alla fine scarto soltanto Bwin tra le ricorrenti, el altre le faccio tutte, errori a parte
-
@Cobra-Kai scusate regazz, io son nuovo e sto cercando di capire un attimo come funziona. 500 al mese per me sarebbe già oro, ma voi come le fate solo con le ricorrenti e con quanti e quali book se posso chiedere?
-
@Gualtiero965 principalmente ora i book che offrono le migliori promo sono: unibet, eurobet (entrambi molto con le multiple), betfair, wh, gd, intralot, bwin
-
@Gualtiero965 ha detto in Muro del pianto:
@Cobra-Kai scusate regazz, io son nuovo e sto cercando di capire un attimo come funziona. 500 al mese per me sarebbe già oro, ma voi come le fate solo con le ricorrenti e con quanti e quali book se posso chiedere?
Io ho 15/20 Book
la maggior parte però non mi da niente.
Il mio consiglio è leggere il thread dei guadagni di settembreComunque detto questo
Unibet e Sisal sono quelli che mi danno la base di guadagno
Bwin manda qualcosa, ma di poco profittevole, a volte ci vai in negativo
WH mandava le sue 5x5, ora è da un pò che non le fa, ma non mi lamentoBetfair manda ricorrenti peggiori, un tempo era piu generoso, comunque è uile anche per bancare, idem betflag
GD serve per le slot
Intralot sto facendo la benvenuto ogni tanto dà qualche ricorrente piccola
-
Grazie, molto interessante
-
non so se è proprio corretto scrivere nel muro del pianto poichè alla fine non ho perso soldi però....stavo facendo un wag da 12€ su gonzo, dopo ben 4 giri mi entra subito in bonus e stavo gia per xxx (non si può dire!) beh chiudo il bonus con 7€ e i restanti 50/60 giri vedo praticamente 2 spicci
-
Grazie, molto interessante
ah c'è Bet365 che ogni tanto mi favorisce qualche esclusiva
Comunque tu segui l'ordine consigliato, poi vedi che book ti tratta meglio e valuti
io non so perchè sto sulle balle a betstars, amen, ho 59 euro dentro, fossero di più avrei prelevato, a sto punto li lascio li
Snai fa schifo, è ingiocabile, ho prelevato tutto, non mi da una esclusiva una, anche se credo non ne dia a nessunovaluta con la tua testa
-
@Cobra-Kai compa!!!! Non ti lamentare io son limitato ormai su tutti quelli che hai nominato
-
@Cobra-Kai compa!!!! Non ti lamentare io son limitato ormai su tutti quelli che hai nominato
No no, va benissimo.
chi si lamenta?Meglio 500 sacchi che niente
Però noto purtroppo che è sempre più difficile, le ricorrenti sono poche, le esclusive non arrivano
-
@Cobra-Kai ottimo grasias
-
@Cobra-Kai dimenticavo, ma le giocate che fate sono soprattutto sul calcio o si ricava di più con altri modi, io per ora ho fatto praticamente solo partite, voi?
-
@Cobra-Kai dimenticavo, ma le giocate che fate sono soprattutto sul calcio o si ricava di più con altri modi, io per ora ho fatto praticamente solo partite, voi?
Calcio, alcuni fanno tennis live.
Adesso arriva la stagione del basket anche se devo capire quali sono i book
Slot su Gioco Digitale, se ti offrono un bonus accettalo, anche se ce il deposito -
si infatti, su sisal ho visto giusto prima di sfuggita un bonus NBA per questi giorni... domani approfondisco
-
si infatti, su sisal ho visto giusto prima di sfuggita un bonus NBA per questi giorni... domani approfondisco
bravo ma non è sfruttabile o comuqneu troppo sbatti dato che non è nell'oddsmatcher.
prova la unibet
-
@Cobra-Kai aahahhah per noi 500 son oro colato....come ho capito siamo sempre al bancone e l'errore e sempre dietro all'angolo
clienti [censored] che aspettano sempre quando hai puntato su un book per entrare -
@Cobra-Kai aahahhah per noi 500 son oro colato....come ho capito siamo sempre al bancone e l'errore e sempre dietro all'angolo
clienti [censored] che aspettano sempre quando hai puntato su un book per entrarepoi a casa c'è la moglie che ti fa il terzo grado e ti chiede cosa fai al pc
Cribbio, se c'è la lega venezuelana in live da punto bancare ho diritto alla concentrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet