Muro del pianto
-
@granko tipo io ieri che conclusa la giornata di bonus snai gioco per la giornata odierna.... e niente scopro che ho giocato una partita di ieri sera e l ho pure vinta, quindi niente rimborso per oggi e soprattutto un bel +70€ che si aggiungono alla perdita netta facendomela rovinosamente cadere a 25€. Il bello che io stesso stamattina ho commentato qui dicendo: se ci perdi 10sec in piu non fai errori ahahah
-
@brick17 se ti puo consolare,non sei da solo ,siamo almeno in due,a volte si vuole fare il furbo ,a volte funziona,a volta no,lunica cosa e che l arco di tempo tra una puntata e una bancata ,non deve superare 5 secondi,aha,a volte dici ,vabbe non segneranno all'inizio e segnano proprio al primo minuto ,ah poi tu dici aspetto il pareggio e no arriva il secondo,poi banchi cmq per recuperare spiccioli e finiscono in pareggio alla fine ahah .morale della favola,puntare e bancare ,or contropuntare nell'istante,almeno per evitare questa tipologia di errori
-
Nessuna grande perdita ma principalmente nervosismo... Per miei errori di attenzione, ho dovuto "eliminare" 5 multiple del bonus William Hill con perdita totale di 16,42 € ... Di conseguenza ho dovuto farne altrettante, tutte lo stesso giorno per non oltrepassare il termine ultimo del bonus !
-
@mourinho90 ha detto in Muro del pianto:
@ilmemole ha detto in Muro del pianto:
@mourinho90 @GenioⲬ Salve ragazzi, scusate l'ignoranza però anche Io sono limitatissimo a 2€ su GiocoDigitale e ho da pulire circa 100€...Se possibile vi posto la foto della Roulette e mi dite se è proprio così che devo fare? Grazie ragazzi.....
Si bravissimo fai un giro e poi preleva
Funziona! grazie
-
Faccio la benvenuto di betaland.. punto e invece di bancare punto anche su bf... -300€.. voglio morire sto malissimo ragazzi non giocate d’azzardo e assicuratevi di bancare sempre! L’ho gia detto che voglio morire?
-
@salvi69 ma come hai fatto scusa?
-
@limitless ero sicuro di aver cliccato su banca ho incollato la cifra da bancare dall’oddsmatcher e ho puntato.. ero molto stanco ieri sera e non ho minimamente fatto caso che avevo puntato invece che bancato... inoltre ho iniziato con una liquidità veramente bassa a fare MB e finalmente questo mese mi ero prefissato di fare le benvenuto di bet365 e planetwin avendo appena raggiunto una liquidità di circa 700€.. e nulla rimandati a tra 2 mesi... se ci arrivo
-
@salvi69 mi spiace vedrai che recuperi in poco tempo succede a tutti ricordati di fare certe cose a mente lucida
-
@limitless hai ragione ne farò tesoro e non giocherò più quando sono stanco.. ho preso versmente una brutta botta
-
@Link ha detto in Muro del pianto:
@Cobra-Kai che poi io ancora mi tiro su con le benvenuto, ma pur lasciandomene un pò per ogni mese, massimo a dicembre le avrò finite tutte ( volendo le potrei finire anche a novembre quelle poche rimaste )..
Considerando che a Dicembre c'è Natale e sono tutti più buoni ( speriamo anche i book ), fino a li dovrei mantenere una media accettabile..
Ma da gennaio in poi ci saranno solo ricorrenti.. anche perchè in questi mesi io di esclusive ne avrò viste si e no 2..Pure io, qualcosa da bet365, quelle bisettimanali di sisal poi nulla.
Sto facendo la benvenuto di Intralot ma sono quasi alla fine, ne mancano poche e poco succose@brick17 ha detto in Muro del pianto:
@akira @Cobra-Kai magari 700 al mese ormai dopo i mondiali non supero manco i 500 anzi il mese scorso e questo è già buono se supero i 300 troppe caz.zate....ho bisogno di ferie (pagate)
ah lo sai, si fa sempre più fatica, speriamo negli ultimi 12 giorni di ottobre
-
e dopo bwin anche il gemellino giocodigitale mi limita la vincita a due euro non ho fatto neanche tante sure, che tristezza..
-
@elliot_m tranquillo è normalità ce la roulette x pulire
-
@kiky27 sei serio? non ho mai provato a pulire i depositi con la roulette, mi sembra molto rischioso..
-
@elliot_m si... ma non quella live... ce una discussione in merito... vai nel tasto cerca e cerca metodo pulire il deposito con roulette..
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati -
eccomi di nuovo qui sempre per la promo muti x le virtuali eurobet...(almeno non dovrebbe limitarmi in quanto sto perdendo sempre da loro) cmq tornando al discorso piazzo la multi se non mi sbaglio mercoledi o giovedi e lascio la bancata da abbianare tirando un po....vviamente x vari impegni me ne dimentico e oggi baam...-20 alla prima partita
-
@brick17 Io ormai imposto sempre l'allarme sul mio cellulare ogni volta che termina una partita che ho nella multipla e (se ho vinto sul book) banco subito. E' l'unico modo per non dimenticarsi di bancare.
-
mi iscrivo anch'io al club delle bancate dimenticate, anche se con bwin, ed è già la seconda volta...così come oggi per la seconda volta vado per piazzare la potenziata di betfair ma mi dimentico di attivare la quota e punto con quella normale, avendo una piccola perdita...non si parla di cifre astronomiche, ma in questo periodo un giorno faccio un passo avanti e il giorno dopo ne faccio due indietro...mi sono rotto i c.... ma proprio di me stesso e della mia testa di m.....
-
@Toninho prendi nota di tutte le cose che hai fatto e che devi fare, dei bonus che aspetti, e dei bonus che hai ma ancora non hai piazzato. Io sono all'antica e qui sulla scrivania ho un quaderno con scritto tutto quello che devo fare giorno per giorno, delle scommesse delle multiple ancora da bancare, dei bonus che mi devono arrivare e di quelli che devo giocare per non farli scadere.
-
@speramobbene ma infatti di solito imposto il profit tracker in modo tale che come lo apro vedo quello che c'è da fare...oggi non ho acceso il pc e ho dimenticato tutto...tocca davvero andare con le care vecchie carta e penna
-
Può esserti utile un post che ho scritto qualche giorno fa:
NB: Se hai PC spento ti basta avere la email nello smartphone e sei a posto.Ho cmq anche io una dritta, forse non dritta per alcuni, che consiste nell'usare il foglio di calcolo su Gdrive ed utilizzare il componente aggiuntivo (li trovate nel menu) "Add reminders". Questo addon per i fogli di calcolo di Google vi servirà per ricevere notifiche email al verificarsi di una determinata ora.
Io lo uso così:
menu->componenti agg.->add reminder->setup.
Nel setup potete scegliere quale colonna verrà presa come riferimento, nel mio caso "Data Evento".
Poi potete scegliere quando ricevere la notifica via email, se prima o dopo e quanto prima e quanto dopo.
Nel mio caso due ore dopo, così l'email mi arriva a partita finita da poco.Spero che la cosa torni utile a qualche ninja, io mi ci trovo bene, anche se all'inizio ho dovuto smanettare un po' perché le notifiche non arrivavano, poi ho capito che era una questione di formato della data, con questo funziona bene: 07/10/2018 15.00.00
Probabilmente anche non altri ma non ho provato.Quando invia il reminder (ovviamente nella email di Google che state usando per accedere al foglio) in contemporanea spunta anche la cella, quindi aiuta a dare il colpo d'occhio sulle partite finite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet