Muro del pianto
-
@Cobra-Kai cosa ti è successo?
-
@il-Banchiere che non abbiamo vinto un [censored]
-
@Link 39 centesimi con la promo di better valgono? Se la risposta è no, vi faccio compagnia nel circolo degli "sfigati"
-
16 su better.
C ho una mezza finanziaria ferma su GD e 100 e passa euro da pulire.
Pd
-
@Cobra-Kai non mi dire niente... oggi ho fatto 0 alla promo di GD e adesso ho 310 euro lì sopra...
-
@Cobra-Kai Zero ovunque, almeno i 100 li ho puliti con la roulette e tanti saluti
-
Mi pare che le slot siano meno generose di un tempo.
O è pieno di ninja non frequentanti il forum che vincono e non lo dicono oppure a parte alcune sculate clamorose non mi pare che ci siano mai tutte queste vincite -
Niente, questa volta gli errori stanno diventando troppi. Mi sa che mi devo prendere una pausa dal MB. Ho piazzato le 5 scommesse di williaim hill, senza attivare la promozione. Che c**** mi sta succedendo?
-
@Cobra-Kai amico mio....io da gonzo ho preso un bel 0 è ovviante 100 da ripulire su un conto limitato.
ma basta guardare nell'altro post dei fortunati c'è 1 che ha vinto 400 e passa...sicuramente li dentro ci saranno anche le nostre vincite -
Comunque per chi non fosse propenso al rischio si poteva giocare in rf con un guadagno garantito di 18 e nel caso di vincita su gd sarebbero stati almeno 36
-
@Cobra-Kai più che altro sono le slot che pagano una volta ogni 100 anni ;-), anzi questa settimana poche ma buone...tralasciando book of dead...
-
immagino che tutti sappiate cosa significa il rettangolo blu a sinistra della scommessa... e niente, 20€ di scommessa su snai, poi arrivo su betfair ma al posto di bancare da bravo pirla clicco sul quadratino sbagliato e piazzo un'altra scommessa, per lo stesso risultato, sull'exchange... -40,50€ in troppo poco
-
@InBorghese ha detto in Muro del pianto:
Comunque per chi non fosse propenso al rischio si poteva giocare in rf con un guadagno garantito di 18 e nel caso di vincita su gd sarebbero stati almeno 36
Come funziona questa cosa?
Giusto per info perché su molte partite sono limitato. -
@Cobra-Kai per sfruttare il bonus si sarebbe potuto considerare la roulette come un punta-punta, giocando in rf con rosso/nero (quote 2,2,36) si avrebbe un profitto di 14 mentre giocando in rf con le dozzine (3,3,3,36) il profitto sicuro sarebbe stato di 18.
-
Ah ok mai giocata la roulette grazie
-
-300€ per aver dimenticato di bancare l' Arsenal in quintupla. Mortacci mia.
-
@speramobbene mi dispiace, immagino l incazzatura... cmq se ti può essere d aiuto io quando faccio le multiple,che ho sempre il terrore si dimenticare, mi metto la sveglia al telefono con il promemoria della squadra sempre un ora prima che comincia la partita, così me lo ricorda il telefono
-
@Cobra-Kai non tutti frequentano il forum ahha..le slot per ora sono ancora identiche; ma tra un po' diminuiranno l'RTP perchè di maio gli aumenta le tasse pesantemente quindi si, da li sarà molto tosta ricavarci qualcosa
-
@cinghialeansioso non è così...il 30% degli account sui siti di scommesse è femminile ormai, non si fanno più distinzioni "razziste" ahah
-
@kiky27 Kiki, do you love me? Are you riding?. Volevo troppo dirlo, e da tempo anche
Comunque si, sono arrabbiato, però pazienza. Alla fine è stata una mia distrazione e ne pago le conseguenze. Per ora sono in negativo di 60€ sto mese sul profit, ma conto di tornare in positivo per la fine di questa settimana ([censored] benedica bet365). Chiuderò questo mese intorno ai 300€. Pazienza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet