Muro del pianto
-
@cinghialeansioso non è così...il 30% degli account sui siti di scommesse è femminile ormai, non si fanno più distinzioni "razziste" ahah
-
@kiky27 Kiki, do you love me? Are you riding?. Volevo troppo dirlo, e da tempo anche
Comunque si, sono arrabbiato, però pazienza. Alla fine è stata una mia distrazione e ne pago le conseguenze. Per ora sono in negativo di 60€ sto mese sul profit, ma conto di tornare in positivo per la fine di questa settimana ([censored] benedica bet365). Chiuderò questo mese intorno ai 300€. Pazienza. -
@speramobbene scusa ma il mio inglese è elementare, la seconda domanda non lo capitacmq ce anche unibet.. bet365 hai preso 50/50? Idem..
-
@kiky27 "Kiki, do you love me? Are you riding?" È una frase di una canzone di Drake, molto famosa ultimamente. Prova a scrivere la frase che la trovi. Comunque su unibet sono stato limitato ad Aprile. Bet 365 si, 50
-
@speramobbene non sono aggiornata come musica ascolto un altro genere di musica allora sia benedetto bet365
-
@Cobra-Kai ha detto in Muro del pianto:
Mi pare che le slot siano meno generose di un tempo.
O è pieno di ninja non frequentanti il forum che vincono e non lo dicono oppure a parte alcune sculate clamorose non mi pare che ci siano mai tutte queste vinciteNon tutti sentono la necessità di vantarsi
-
Spal-Cagliari, 10€ multipla su Bwin con la vittoria del Cagliari quotata a 3. Banco il pareggio e non me ne accorgo fino ad oltre metà partita.
Risultato? Pareggio 2-2. Perso entrambe le scommesse. -27€.In compenso avrò la freebet di 5€ su Bwin.
-
Prima volta che scrivo qua da quando ho iniziato seriamente a settembre
Fatta la potenziata sul tennis con ub (prima live tennis) e non sapendo le regole ho fatto la ca***ta!
Puntato a caso su 3o game 1o set e non sono riuscito a contropuntare in tempo (sono scemo e l'ho fatto parzialmente su gd)
Risultato: -37,84 euro
Questo è il mio primo errore sopra i 10 euro
E' una piccola somma quindi non ci faccio neanche caso -
@nb60123 è un errore che ci sta, uno schiaffo leggero che ti fa aprire bene gli occhi per le prossime volte. Pensa che potresti fare cagate tipo puntare su una partita di Champions e bancare la stessa, ma della Youth League.
Ma non sono stato io, era un amico.
(-22.66) -
@Kakà assolutamente d'accordo con te
Riguardo l'errore da te nominato, non sapendo che ci sono appunto le stessa partite anche della youth, una volta ci ho perso circa 10 minuti a capire perchè su un book il match iniziasse alle 14 e su un altro alle 18 hahah -
@nb60123
Mi hai regalato una risata sincera, ti giuro
-
Punta-punta sul tennis, tennista si ritira e si vola a -17.
Grazie snai -
@InBorghese il motivo è che si è ritirata tra una puntata e l'altra?
-
@Chopin no, punta-punta pre match. annullata su bf e perdente su snai
-
@InBorghese ma su che mercato
-
@leo13 testa a testa, si è ritirato live da come ho capito e quindi è annullata e su snai è perdente..
-
@InBorghese strano, se i regolamenti in caso di ritiro sono uguali (ma su questo lascio la parola ad altri ninja più esperti di me nel tennis) avrebbero dovuto essere vincente su un book e perdente sull'altro. Aspetta i pareri di qualcun altro perché secondo me ci sono ancora speranze di recuperare i soldi facendolo presente all'assistenza
-
@Chopin dove posso leggere i regolamenti dei vari book?
ho letto questo nei termini:
Se un tennista si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; -
-
@InBorghese se si e' ritirato in live sul sito betfair dice che la scommessa e' valida, mentre ti rimborsano se si ritira prima, quindi mi sembra strano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet