Muro del pianto
-
@loopsa 3 euro a fronte di una puntata da 50 e una contropuntata da? Non serve la cifra esatta ^^… boh io 3 euro col basket ce li faccio con 20 euro di puntata ^^
-
@cinghialeansioso se son 3 euri sicuri punto pure 200 euro, non è che cambi nulla, non c'è un rapporto rischio rendimento, in quanto il rendimento è certo, se non si fanno cazzate..
Ps: 3 euro con 20 su basket con quali promo? -
@Kakà yes...oggettivamente se tu fossi un book e vedessi uno che ti spara 200 o passa euro secchi sul tennis senza magari aver mai puntato prima sul tennis cosa penseresti? Se poi vedessi che casualmente altri 10mila facessero uguale… oltretutto chi campa di sure sul tennis vi starà odiano
-
@cinghialeansioso ma in live non puntiamo mica tutti sullo stesso evento come potrebbe capitare con una sure prematch.. e sicuramente che fa le potenziate non spara 200 euro sul tennis dal nulla, si inizia gradualmente..
-
@Link leggi la mia risposta sotto..io parlo di possibili limitazioni.. x come la vedo io contropuntare 200 euro per ricavarne 3 non esiste ma è una mia opinione…
niente promo faccio sure -
@cinghialeansioso sono d'accordo, ma io ho scritto 20 e non 200, perciò non mi sembra così scandaloso
-
@Link beh ma se hai una potenziata da 50 o giochi la quota bassa su quel book oppure se fai il contrario secondo che quota è ne devi puntare anche più di 200...io non so su che quote giochiate perché non ho mai puntato sul tennis in vita mia..
-
@cinghialeansioso ma sure live o prematch ?
-
@Link live
-
@Kakà beh 20 se guadagni 3 euro ci sta.. lo farei anche io..
-
@cinghialeansioso qualche mercato in particolare? Non ho idea di come funzioni il basket..
-
@Link vincente perdente.. se non hai idea di come funziona meglio lasciar stare...devi seguire le partite guardandole avere 4 o 5 book aperti e nei momenti giusti puntare e contropuntare…. poi vabbè io amo il basket quindi x me è un piacere guardare le partite.
-
@cinghialeansioso ma come, passo le giornate a dar consigli a destra e a manca e poi pensi che butto 200 euro su una partita di tennis senza averci mai scommesso prima? Amico mio così mi offendi
-
@Kakà ahah e che ne so io leggo gli altri… tu che sei il master di betstars a te è arrivata la missione sull'italia? a me nada
-
@cinghialeansioso e lo chiedi pure? Sono un vero insider mi è arrivata, darò una controllata alla situazione domani
-
@Kakà a me non l'hanno mandata… un altro utente dice che potrebbero avermi limitato ma mi pare strano visto che ho fatto tutte le promo sino a domenica e ho perso il 90 x 100 delle volte...boh
-
Mi son sempre detto "come si va a perdere soldi e scrivere sul muro del pianto".. poi ho scoperto le live e qui trovai spiacevole risposta.
Stasera persi 50 euro su tennis potenziata per aspettare che salisse ancora un po' la quota, errore grossolano da principianti.
E vabbè ci si rifà (persi già 20 scorsa settimana così.. prima o poi si impara )
edit: dulcis in fundo mi hanno limitato a 2 euro su gd, non è una grossa perdita ma è una rottura di scatole -
@nb60123 eh...la mia teoria si rafforza
-
@nb60123 ho perso tanti soldi anche io così, da ingordo, aspettando le quote
Per esperienza, non aspettare: appena trovi un guadagno, agisci
"Carpe diem, quam minimum credula postero". -
@nb60123
Non ha senso aspettare le quote e l'ho spiegato diverse volte quando ho letto commenti come questo, non stai facendo altro che puntare senza coprire i 50 a quota bassa (anzi forse ci guadagni pure meno)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet