Muro del pianto
-
@cinghialeansioso ma come, passo le giornate a dar consigli a destra e a manca e poi pensi che butto 200 euro su una partita di tennis senza averci mai scommesso prima? Amico mio così mi offendi
-
@Kakà ahah e che ne so io leggo gli altri… tu che sei il master di betstars a te è arrivata la missione sull'italia? a me nada
-
@cinghialeansioso e lo chiedi pure? Sono un vero insider mi è arrivata, darò una controllata alla situazione domani
-
@Kakà a me non l'hanno mandata… un altro utente dice che potrebbero avermi limitato ma mi pare strano visto che ho fatto tutte le promo sino a domenica e ho perso il 90 x 100 delle volte...boh
-
Mi son sempre detto "come si va a perdere soldi e scrivere sul muro del pianto".. poi ho scoperto le live e qui trovai spiacevole risposta.
Stasera persi 50 euro su tennis potenziata per aspettare che salisse ancora un po' la quota, errore grossolano da principianti.
E vabbè ci si rifà (persi già 20 scorsa settimana così.. prima o poi si impara )
edit: dulcis in fundo mi hanno limitato a 2 euro su gd, non è una grossa perdita ma è una rottura di scatole -
@nb60123 eh...la mia teoria si rafforza
-
@nb60123 ho perso tanti soldi anche io così, da ingordo, aspettando le quote
Per esperienza, non aspettare: appena trovi un guadagno, agisci
"Carpe diem, quam minimum credula postero". -
@nb60123
Non ha senso aspettare le quote e l'ho spiegato diverse volte quando ho letto commenti come questo, non stai facendo altro che puntare senza coprire i 50 a quota bassa (anzi forse ci guadagni pure meno) -
La cosa che più disturba è quando sei ninja da tempo, hai fatto errori stupidi che hai corretto nei mesi e dopo un pò ci ricaschi...ieri sera sovrabanco la Croazia cercando di recuperare una quota che era scappata in su....e niente -50...era da Maggio che non facevo una ca*ata del genere
-
@cinghialeansioso @MarcoRubino @rickz28 cose che capitano, come ho detto è fondamentale capire l'errore e come dice Marco non fare l'ingordo
-
@MarcoRubino hic sunt Leones
-
@cinghialeansioso un cinghiale esperto di cartografia?
-
@MarcoRubino noi non abbiamo il GPS
-
@jz4 veramente, gli errori per strafare fanno incazzare ancora di più
-
@cinghialeansioso Io ho tirato su una media di 7 euro al giorno facendo la potenziata sul tennis questa settimana
Basta solo osservare come si muovono le quote -
@BigFasco mah, + che altro bisogna avere una discreta bdc..le quote possono muoversi in un secondo da una parte o dall'altra. personalmente viaggio coi miei 2 euro al giorno sereno
-
@loopsa signorina, vada di U/O Set successivo e U/O Set (2 set o 3 set) e vedrà che minimo €5 giornalieri senza BDC le prende sicuri.
-
@yiyang che onore un messaggio da lei..:) ma preferirei ci dessimo del tu
sì, è proprio quel che faccio..ma le quote a partita in corso sono troppo ballerine, l'ansia di sbagliare altissima, per cui in genere mi accontento del pregara (ma in realtà già live per ub) dove le quote sono + ferme. -
@Link per me novembre sta essendo mese pieno di errori...non riesco ad essere lucido
-
Più che muro del pianto sarebbe per il muro #cheticredevi.
Gonzo. 14 giri per ripulire il bonus Starburst. Esce 2 volte l'eldorado.
+1.20 la prima volta.
+1.35 la seconda.
#lasfiga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet